24H of Finale 2017 TEAM - BIKE IN WONDERLAND

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Dopo l’apertura delle iscrizioni per i Solitari e Coppie che prenderanno parte al Mondiale WEMBO, è ora il turno di prenotare il proprio posto in griglia per i TEAM composti da 4/8/12 concorrenti agonisti e per tutti coloro che invece parteciperanno alla Ciclotouristic, versione non competitiva della 24H of Finale.

Il 16 gennaio alle 18:00 apriranno le iscrizioni sempre sul sito ufficiale della manifestazione e vista la consueta rapidità con cui vanno ad esaurimento i posti, il consiglio è quello di non attendere troppo e riservare in anticipo il proprio spot.

Già dalle iscrizioni al Mondiale WEMBO si è avuta una idea della partecipazione che si avrà a questa edizione 2017. In due mesi si è già superato il numero di concorrenti Solitari dell’edizione 2012.Sono oltre 300 gli agonisti che correranno per il titolo e provengono da oltre 20 nazioni di tutto il mondo.

L’organizzazione si aspetta affluenza record anche per le Squadre e per gli amatori che appassionati di endurance e stregati dallosplendore dei sentieri sul mare di Finale Ligure non possono mancare a questo appuntamento davvero unico che per la seconda volta torna a Finale Ligure dopo l’edizione di debutto del 2012.

A correre di pari passo all’agonismo e la sfida per il titolo WEMBO ci saranno tutti i personaggi del nuovo tema 2017 “Bike in Wonderland - La Bici nel Paese delle Meraviglie”.

In gran segreto stanno giungendo alla mail dell’organizzazione già le prime spettacolari immagini di prove costume, dalle quali sorge subito il dubbio: “ma riusciranno a salire in sella così vestiti?”

Ma non vogliamo farvi perdere la retta via, tenete d’occhio l’ora e almeno in questa fase delicata di iscrizioni, seguite il saggio bianconiglio che vi traghetterà verso una delle più belle esperienze che un mountain biker può desiderare;)

La 24H of Finale vi aspetta!
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

Daniolo76

Biker novus
Dopo l’apertura delle iscrizioni per i Solitari e Coppie che prenderanno parte al Mondiale WEMBO, è ora il turno di prenotare il proprio posto in griglia per i TEAM composti da 4/8/12 concorrenti agonisti e per tutti coloro che invece parteciperanno alla Ciclotouristic, versione non competitiva della 24H of Finale.

cuttttttttttt

La 24H of Finale vi aspetta!

domandona, sarò li con la mia squadra e arriverò il venerdi , la domanda è: posso portare il cagnone???'''
 

Gdgotta

Biker novus
18/1/16
12
1
0
Gottasecca / Torino
www.facebook.com
Bike
Frameset Transition Patrol Carbon (2017) - Self Built : freni Shimano XT M8000 - ammo RockShox SuperDeluxe RT3 - forcella Formula Thirty-Five 650B 160mm (MY 2017) - ruote Custom, mozzo Hope Pro 4, cerchi Stan's Flow MK3 - trasmissione SRAM GX Eagle 11-50 - reggisella Shimano Koryak- manubrio Renthal Fatbar Lite + pipa Apex 40mm
Ciao, domanda sulle piazzole e gli allacci: all'iscrizione i miei due team 4 della MounTainBrick abbiamo anche pagato le piazzole. L'allaccio elettrico è già compreso o devo comunque scrivere all'email del supporto?

Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo