Extreme shox storia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
magari non peseranno 200gr fitz
ma le molle ext per lo stporia sono in alu e credo proprio che
anche le loro siano mooolto leggere :spetteguless:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Altra bella notizia da Extremeshox: nel caso vogliate passare ad un telaio che monta lo std metrico, è possibile modificare lo storia che avete sul vecchio telaio....
Praticamente vi rifanno l'ammortizzatore in vs possesso al costo di 200+iva cambiando:
main tube, stelo completo.
Viene eseguita inoltre una revisione completa ed un ciclo di test completo al banco dinamometrico.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Buongiorno ragazzi, vi scrivo perché ho un po' di dubbi, se acquistare quest ammortizzatore oppure no.. vale i soldi che costa??? Attualmente ho una mondraker Dune carbon, e monto Float X, ho provato un Fox RC4 ma non mi ha entusiasmato come pensavo.. quindi non saprei se prendere lo storia L'ok da affiancare al Float X , oppure prendere un Fox X2 air e basta o un cc db coil cs.. opinioni?

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Buongiorno ragazzi, vi scrivo perché ho un po' di dubbi, se acquistare quest ammortizzatore oppure no.. vale i soldi che costa??? Attualmente ho una mondraker Dune carbon, e monto Float X, ho provato un Fox RC4 ma non mi ha entusiasmato come pensavo.. quindi non saprei se prendere lo storia L'ok da affiancare al Float X , oppure prendere un Fox X2 air e basta o un cc db coil cs.. opinioni?

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
Ma all'incirca quanto costerebbe lo storia lok?

Inviato utilizzando Tapatalk
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ma io non ho capito a cosa dovrebbe servire la seconda molla con 25lbs in più sinceramente...

Inviato utilizzando Tapatalk
Presumo che serva ad Esempio se vai a girare in bike Park che ci sono salti che di solito non avresti sui sentieri di casa li sei a posto.. almeno presumo..

Ma quindi sto ammo val la pena? Il 2017 è cambiato qualcosa da quello 2016 che sappiate, o lo devono ancora presentare?

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Presumo che serva ad Esempio se vai a girare in bike Park che ci sono salti che di solito non avresti sui sentieri di casa li sei a posto.. almeno presumo..

Ma quindi sto ammo val la pena? Il 2017 è cambiato qualcosa da quello 2016 che sappiate, o lo devono ancora presentare?

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
Perché anche io sto valutando tra lo storia e l'ohlins... L'ohlins costa meno e non ti fanno la molla in più che comunque io non userei dato che non giro nei park.. però da quanto ho capito l'assistenza durante l'acquisto e post vendita di Ext è migliore

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo