Club Foto delle vostre gravel

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
bella, veramente molto personale!!!!

Grazie, devo ammettere che ero dubbiosa all'inizio, dopo la prova su strada/sterrato è stato amore, si guida che è una favola, ora che è finita sono veramente soddisfatta! In pratica da quando è arrivata sto usando solo questa, sia in versione stradale che gravel.

On one pickenflick in titanio, piega midge, copertoncini da 45 gruppo sram apex idraulico 1x11.


Spettacolo! complimenti! veramente bella!
Il titanio per me ha sempre un fascino particolare!!
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Buongiorno a tutti! Vorrei una delucidazione in tema ruote.
Mi sto avvicinando al mondo cx/gravel e stavo valutando un paio di bici (Bmc e Canyon).
Sulla prima sono montate ruote da 29" Dt Swiss X 1900 Spline, mentre sulla seconda delle Dt Swiss R 23.
Che differenza c'è tra queste ruote? La prima è indiscutibilmente una ruota da mtb... la seconda? È una 28" per uso strada-ciclocross?
Ho provato a spulciare il sito Dt, ma vorrei togliermi definitivamente i dubbi anche per capire se potrei montare un modello di ruota piuttosto dell'altro.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Speedislife

Biker serius
15/3/12
113
23
0
57
Monte Argentario
Visita sito
Bellissima, ...quei maledetti di onone mettono solo pensieri in testa! :azz-se-m:
Che taglia è? L'hai presa in kit? Come ti sei trovato?

è davvero bella e soprattutto va che è una meraviglia. Taglia M e l'ho presa in kit a 1350 euro compresa spedizione... Incredibile..
I telai onone non rispecchiano la tabellina che danno loro, io avrei dovuto prendere una L e infatti l'ho ordinata così. Hanno sbagliato a spedirmela ma me ne sono accorto solo perché alla fine l'ho misurata, ma va benissimo così con le geometrie che ha (sono 1.80 e la M la danno fino a 1.78). Unica pecca di onone una incredibile inaccuratezza nelle spedizioni, sbagliata la misura del telaio e alcuni pezzi mancanti. I pezzi arrivano e la bici fortunatamente mi va bene così, ma sono cose spiacevoli. Peccato perché la qualità ed il prezzo sono davvero invitanti.
 

lupocerviero

Biker ultra
a68b095cdeb6d8505ee2d640681bef6b.jpg


Scattata lungo la ferrovia abbandonata Capranica-Civitavecchia



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Mi sembra di conoscere questa bici. :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo