Video! clip di salti, drop, slide, manual e co degli utenti del forum.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
eh ho visto però resta una sezione spezzettata, un topic per video, per me è brutta coem cosa, o meglio, fare un 3d unico in modo ce abbia sempre visibilità come qello per le foto...in modo che se uno vuole rivedere tutto non deve aprire e cercare diecimila 3d ma solo uno scorrendo indietro...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io sono d'accordo con pigiama, se c'è un 3d dedicato ai salti, dove viene congelato il solo istante, perché non vedere anche tutto lo svolgimento del salto!
Ovviamente il video dev'essere limitato al solo gesto salterino, dunque clips o spezzoni che dir si voglia.
Potrebbe anche essere utile per chi voglia imparare a capire come saltare, e in questo senso trovo molto più interessante un video che una foto.
@ pigiama: in realtà quello postato da te è un video vero e proprio, tra l'altro molto bello che merita di essere quotato come video della settimana, però ci sta dentro visto che sono "solo" un sacco di bei drop... Rovella rulez!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
visto che non topic delle foto non si possono più postare video, ceh secondo me IMHO ci stavano da dio, anceh perchè sono sempre foto, 25 in un secondo, ma sempre pics ;P in modo da raggruppare tutto, facciamo un topic new e via che pensate?? comincio io e viaaaa

video strepitoso! ma toglimi una curiosità per fare le riprese con uno spostamento della camera laterale così preciso avete usato un carrello o cosa?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo