rr 5.2 o bottecchia fx510

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Delga

Biker novus
7/7/11
9
0
0
milano
Visita sito
Sono indeciso tra una rockrider 5.2 e una bottecchia fx510,sono un principiante e la userei prettamente su sterrato e sottobosco,ovviamente non una cosa troppo impegnativa.
-La rr 5.2 costa 270 € alla decathlon
-La bottecchia fx510 la comprerei su sportimpianti.it
PS Se conoscete qualche negozio o sito per risparmiare qualcosa scrivete pure :)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sono indeciso tra una rockrider 5.2 e una bottecchia fx510,sono un principiante e la userei prettamente su sterrato e sottobosco,ovviamente non una cosa troppo impegnativa.
-La rr 5.2 costa 270 € alla decathlon
-La bottecchia fx510 la comprerei su sportimpianti.it
PS Se conoscete qualche negozio o sito per risparmiare qualcosa scrivete pure :)

A favore della bottecchia c'è la forca, leggermete meglio di quella della 5.2 e forse le gomme. Nel complesso la 5.2 ha un rapporto qualità/prezzo migliore.

Quibdi ho votato rr 5.2

Ciao.
 

Makmayo

Biker superis
10/4/11
307
1
0
?
Visita sito
La bottecchia fx510 quanto la paghi?

online mi pare abbia il prezzo più o meno della rr 5.3, a quel punto forse è meglio quest' ultima saltando a piè pari la 5.2.
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
La bottecchia fx510 quanto la paghi?

online mi pare abbia il prezzo più o meno della rr 5.3, a quel punto forse è meglio quest' ultima

Concordo! fai un piccolo sforzo per la 5.3 che è decisamente meglio e costa solo 50 euro in piu'!!!!

Tra 5.2 e bottecchia vince bottecchia!