Aiuto valutazione Rockrider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreaDeAgo

Biker novus
17/10/11
4
0
0
Padova
Visita sito
Buongiorno, sono in procinto di acquistare una Rockrider 8.1, non so l'anno ma credo sia del 2006 o giù di lì. Le caratteristiche tecniche sono queste: cambio xtr, guarnitura truvativ firex, comandi xt, freni idraulici hayes, forcella manitou axel da 100mm. Le condizioni del telaio sono perfette e ci sarebbero le sole gomme da sostituire.
Può valere 250 euro??
Grazie in anticipo per le risposte!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Buongiorno, sono in procinto di acquistare una Rockrider 8.1, non so l'anno ma credo sia del 2006 o giù di lì. Le caratteristiche tecniche sono queste: cambio xtr, guarnitura truvativ firex, comandi xt, freni idraulici hayes, forcella manitou axel da 100mm. Le condizioni del telaio sono perfette e ci sarebbero le sole gomme da sostituire.
Può valere 250 euro??
Grazie in anticipo per le risposte!

Potrebbe anche valerli ma devi valutare lo stato di usura della trasmissione... (catena, corone guarnitura e pacco pignoni) quanti km ha percorso? Valutare un'usato senza vederlo non è così semplice...
 

AndreaDeAgo

Biker novus
17/10/11
4
0
0
Padova
Visita sito
Ho chiesto al venditore info sul chilometraggio e attendo risposta..
La mia preoccupazione maggiore è riguardo alla qualità della forcella, dato che alcuni in vecchi post sconsigliavano la manitou axel..
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Buongiorno, sono in procinto di acquistare una Rockrider 8.1, non so l'anno ma credo sia del 2006 o giù di lì. Le caratteristiche tecniche sono queste: cambio xtr, guarnitura truvativ firex, comandi xt, freni idraulici hayes, forcella manitou axel da 100mm. Le condizioni del telaio sono perfette e ci sarebbero le sole gomme da sostituire.
Può valere 250 euro??
Grazie in anticipo per le risposte!

Io valuterei un po tutto, l 'eta', la forca che sia in buon uso, le corone in che stato sono, il pacco pignone, la catena, le pasticche.
valutando che devi spendere come minimo altre 70 euro di gomme.
Io non gli darei piu' di 150 EURO

BUONA STRADA :i-want-t:http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1
 

Classifica mensile dislivello positivo