Haibike 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lalinfa

Biker novus
27/4/14
10
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
haibike 29
Buongiorno,

sto acquistando una greed 9.20 del 2015 in carbonio...purtroppo in giro non si trovano molte info su questa stupenda bici, nessuno che mi sa dare qualche consiglio o giudizio sul mezzo, qualcun'altro ha comprato una haibike??

grazie
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
A parte il fatto che il telaio sia identico nella forma a quello della Lapierre Pro Race (presentato 1 anno prima rispetto a questo Haibike, che è novità 2016), non so dirti altro. Il montaggio comunque è buono per il prezzo.
 

lalinfa

Biker novus
27/4/14
10
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
haibike 29
..sembra proprio identico..anche nel passaggio cavi..probabile che abbiano la stessa derivazione, per il montaggio siamo d'accordo speravo che qualcuno mi dicesse come vanno perchè sto facendo un acquisto al buio senza pareri .
 
Avevo una Haibike Greed SL 29 che ho venduto di recente.
L'ho usata poco (meno di 1500km) e non ho avuto nessun problema di affidabilità. Il telaio è molto leggero e rigido.
Avevo cambiato subito ruote, freni e convertito in doppia, arrivando ad un peso complessivo appena sotto i 10kg.
Alla fine l'ho cambiata solo per lo sfizio di avere una bici meno "anonima", ma questi sono gusti personali...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Avevo una Haibike Greed SL 29 che ho venduto di recente.
L'ho usata poco (meno di 1500km) e non ho avuto nessun problema di affidabilità. Il telaio è molto leggero e rigido.
Avevo cambiato subito ruote, freni e convertito in doppia, arrivando ad un peso complessivo appena sotto i 10kg.
Alla fine l'ho cambiata solo per lo sfizio di avere una bici meno "anonima", ma questi sono gusti personali...

Non so come vada la FS-I ma ho sentito di gente che, entusiasta della propria bici, dopo aver provato la nuova Raven Max di Focus ha messo in vendita la sua :omertà: Quella sarebbe una bici su cui concentrare la propria attenzione, diciamo che se uno vuole una top di gamma ed ha soldi da spendere è una delle bici più interessanti sul mercato...se si vuole spendere "poco" invece forse il discorso è un altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo