Specialized crave 29 comp 2016 (aiuto)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spzcomp

Biker novus
2/9/16
34
1
0
Visita sito
Salve a tutti chiedo info su questa bici che ho acquistato da poco, mi trovo molto bene ma vorrei qualche consiglio su 2 cose che vorrei migliorare la prima è come abbassare ancora la mia posizione in sella,ho gia rimosso gli spessori ma mi sento ancora troppo alto di spalle e se ruoto il manubrio non mi sento molto comodo, io volevo provare con una pipa con qualche grado in meno d'inclinazione voi cosa ne pensate? In secono volevo sapere il peso perché non trovo una scheda tecnica buona, ho letto recensioni molto buone e consigli sulla sostituzione delle ruote di serie che dovrebbero aggirare sui 2kg... Aspetto qualche dritta da parte vostra e magara da chi già ci ha messo mano...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ho preso la stessa bici ma modello 2015 alla.mia ragazza..prova prima di cambiare attacco a montare al contrario quello originale se non l'hai già fatto..anche lei aveva lo stesso "problema" ma già così ha trovato miglioramenti..certo non aspettarti una posizione caricata all'anteriore tipo stumpjumper..
per il tema peso,la sua in taglia M con guarnitura X1 monocorona,corona 30T,cambio e comando gx,cassetta xt,lattice pesa sugli 11.3 mi pare
 

Spzcomp

Biker novus
2/9/16
34
1
0
Visita sito
Ho tolto totalmente gli spessori ma rimango sempre un po' alto, oggi alla 24h mtb a roma ho visto 3 crave con pipe in negativo e credo che proverò con quella perche la postura dei ciclisti era quella che cerco io.. Ci provo e vediamo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo