video rulli ...ci provo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
premessa ....non ho da fare un tubo e mi sono cimentato nel preparare video da usare con i rulli...tali video sono stati realizzati seguendo delle tabelle secifiche x tutta la preparazione invernale ...
RESISTENZA – VELOCITA’ – FORZA-sfr -periodo agonistico...ecc
video con sottofondo musicale...credo che ho fatto un buon lavoro..
a breve comincero' la preparazione...e abbinero i rulli con i video realizzati..
questo rendera' il tutto meno monotono ...seguendo un programma sara' piu' motivante :i-want-t:
attachment.php


che vi sembra? una cagata vero?
 

Allegati

  • fondo.jpg
    fondo.jpg
    65,8 KB · Visite: 372

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
il programma e' strutturato bene..non l'ho fatto io...ovviamente ..
io ho elaborato dal cartaceo al video..
musica e ritmi da seguire...rpm...frequenza cardiaco ...tempi...
abbinato all'uscita domenicale ...credo che dara' i suoi frutti
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
Li ho preparati io .
Ho fatto i montaggi video audio...con timer...frequnza cardiaca....rpm...livello di resistenza rulli....
Video da 200 mb in media...durata 60 -70 minuti max
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
sono piu' video...7 8 9 non ricordo ...li sto preparando...
e' tutto il pacchetto per la preparazine ..fino alla gara,mese per mese .
e' un lavoro partito per uso personale ..credo che stia venendo bene...ovviamente lo abbinero' alle uscite su strada ovviamente ...
lavorando non ho tantissimo tempo x prepararli ...abbinare il video al timer...al livello rulli...frequenza cardiaca...rpm...recupero ...ecc...sembra facile ma...
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
sono piu' video...7 8 9 non ricordo ...li sto preparando...
e' tutto il pacchetto per la preparazine ..fino alla gara,mese per mese .
e' un lavoro partito per uso personale ..credo che stia venendo bene...ovviamente lo abbinero' alle uscite su strada ovviamente ...
lavorando non ho tantissimo tempo x prepararli ...abbinare il video al timer...al livello rulli...frequenza cardiaca...rpm...recupero ...ecc...sembra facile ma...

Tienici informati, potrebbe essere interessante
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
la presentazione è spettacolare, molto bella....poi io ho fantasia zero, e capacità artistica sotto zero, quindi quando vedo queste cose mi entusiasmo alla grande :) :)
Rimaniamo in attesa.... sono alquanto curioso anche io
 

Classifica mensile dislivello positivo