Le nostre Trek Top Fuel

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
D

dandy1973

Ospite
io volevo mettere uno spider per montare una corona a doppia camme ma non so cosa devo prendere per il motivo che è boost, serve uno spider boost? e una corona con off set 3mm .................. chi mi da un consiglio per non sbagliare? poi tra un pò metto le foto della mia
 

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
forse consegna anticipata a giovedi sera ; c'e' un po' di lavora da farci su ma mi hanno detto che massimo venerdi la finiscono :smile:
Unica cosa che ho visto dal project one sembra che anche con la doppia e quindi 4 cavi che vanno al posteriore (ho fatto mettere la doppia XT) si riesca a far passare tutto nel telaio ma ieri sera ho visto che la mia il 4o cavo me l'ha vissato fuori lungo il telaio. Non ho avuto molto tempo per verificare ma mi sapreste dire se di fatto c'e' lo spazio per il 4o cavo nel tubo telaio ??
 
D

dandy1973

Ospite
la pipa originale non l'ho vista ma credo fosse da 90mm, il manubrio
invece è 695mm.
le ruote, per quel che posso dire avendo fatto un solo giro finora, non sembrano male... non sono leggerrissime, ma sembrano discretamente rigide.
ciao

controlla che il manubrio dovrebbe essere da 720mm
 

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
ritirata ieri sera :rock-it: dal vivo e' 100 volte piu' bella che in foto.
domani la provo e vediamo di divertirci per bene.

Vi confermo che avendo montato la doppia xt il 4o cavo deve obbligatoriamente passare fuori in quando i fori che spuntano vicino all'ammortizzatore sono al massimo 3 ; sul telaio ci sono comunque le fessure per fissare il cavo con fascette e devo dire che il sivende ha fatto proprio un bel lavoro lasciando fuori il cavo dell'ammortizzatore.
Tra qualche giorno mettero' qualche foto , purtroppo ho la fotocamera del cellulare ko e nel weekend magari gli faccio qualche foto con una bella reflex :cucù:

Le altre modifiche che ho fatto sono impianto frenante xt con disco da 180 davanti e 160 dietro , ora devo forse abbassare di 1cm il manubrio e dopo la prova vedo se il setting e' ok
 

Classifica mensile dislivello positivo