gf dolomitica di brenta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Ciao.dipende ...avevi intenzione di fare il marathon o il corto ? Io quest'anno ho fatto il lungo e devo dire che mi è sembrato abbastanza duro.la prima salita è lunga e per un breve tratto non pedala bile. .poi c'è una discesa abbastanza tecnica (corta però ) poi altra salita molto dura perché ripida, un tratto di St su e giù(ma non ricordo in che punto della gara era), discesa da pista da sci e poi il resto strade forestali. In generale non difficile tecnicamente, ma dura dal punto di vista fisico per le pendenze. Quest'anno era brutto tempo, ma a me è piaciuta molto perché le dolomiti di Brenta hanno il loro fascino.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

david226

Biker novus
3/4/13
7
0
0
Visita sito
io volevo fare il lungo e cercavo una gara in cui si possa fare mtb, cioè fare fuoristrada e belle discese...
cmq grazie mille per avermi risposto..
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se intendi la dolomitica Brenta bike con partenza a Pinzolo,nel 2017 leggevo che il percorso sarà unico, 55km per 2300mt,un po' più tecnico di quello degli anni scorsi.
Io ho fatto diverse volte il lungo,anche al di fuori della gara e come panorami e durezza non ha niente da invidiare alle fare top,Hero,dsb,ECC..,anche se probabilmente meno pubblicizzato e quindi più snobbato dalla gente.
Per me è una gran bella gara e sicuramente lo sarà anche quest'anno col nuovo percorso.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Quì il link alla gara...
Un estratto dalle novità 2017:

Le novità 2017
La località di Pinzolo è confermata punto di partenza ed arrivo della gara, mentre le novità assolute dell'edizione 2017 saranno:



  • nuova partenza con salita verso Prà Rodont;
  • la tecnica discesa su single trail verso il Ponte di Cavrados;
  • la seconda inedita salita verso i Masi di Valagola;
  • il single trail in salita verso Valagola;
  • il passaggio al rifugio Graffer con cronoscalata a partire dal rifugio Boch;
  • l'ultima discesa su sentieri e single trail da Madonna di Campiglio fino a Pinzolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo