Forse bisogna sapersi scegliere i genitori?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Stamattina allora, io uscito in MTB alle 9 e mezzo. Qui, in Val di Zena vicino a Bologna, un bel freschino.... -4 visto io. Poi al Bar a scaldarmi dopo una ventina km prima di congelarmi....e gli omarelli...sparavano: prima erano -7, da lui ce n'erano -10 e dall'altro -16....Buuumm!!! Io ho detto! E tutti li' a mangiar salsiccia passita, salame e crescentine. Così ci ho dato giù di brutta anch'io! Non arriverò mai ai 105 anni di quello là francese.!! Pazienza! Tanto, io non voglio morir sano!
 

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Stamattina allora, io uscito in MTB alle 9 e mezzo. Qui, in Val di Zena vicino a Bologna, un bel freschino.... -4 visto io. Poi al Bar a scaldarmi dopo una ventina km prima di congelarmi....e gli omarelli...sparavano: prima erano -7, da lui ce n'erano -10 e dall'altro -16....Buuumm!!! Io ho detto! E tutti li' a mangiar salsiccia passita, salame e crescentine. Così ci ho dato giù di brutta anch'io! Non arriverò mai ai 105 anni di quello là francese.!! Pazienza! Tanto, io non voglio morir sano!
🔝🔝🔝

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo