Come la Pompo la Fat?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Vista la generosa quantità di aria da immettere, quale pompa è meglio usare?
Ok, che è più difficile forare rispetto alle classiche mtb, ma se succede.... serve qualcosa di portatile ma allo stesso tempo che faccia bene il suo lavoro, magari come le duble inflate della topeak.
Mi preoccupo inutilmente, o i miei timori sono fondati?
Inoltre può tornare utile per giocare con le pressioni in caso di lunghe trasferte, in rientro, su asfalto.
Manco di esperienza per ora.
Voi cosa usate?
Grazie a tutti
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
prendi una pompa di quelle estensibili così dai più volume di aria ... presa l'anno scorso da Decathlon a 22 euro ma ce ne sono diverse in commercio e forse anche a meno....
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
Vista la generosa quantità di aria da immettere, quale pompa è meglio usare?
Ok, che è più difficile forare rispetto alle classiche mtb, ma se succede.... serve qualcosa di portatile ma allo stesso tempo che faccia bene il suo lavoro, magari come le duble inflate della topeak.
Mi preoccupo inutilmente, o i miei timori sono fondati?
Inoltre può tornare utile per giocare con le pressioni in caso di lunghe trasferte, in rientro, su asfalto.
Manco di esperienza per ora.
Voi cosa usate?
Grazie a tutti

Lezyne micro hv
 

Classifica mensile dislivello positivo