100KM DEI FORTI - Venerdì 15 Luglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao! Se ti può interessare con altri 4-5 amici la faremo sabato......
anello di Folgaria da 52 km circa con partenza dal passo sommo :i-want-t:

prima di tutto grazie per l' invito! Caro Zarathus sono costretto a declinare, mi voglio proprio cimentare nella 100km, è uno degli obiettivi stagionali che non intendo lasciarmi sfuggire. sabato in caso vedrò di fare un defaticante 30/40km per non più 1000/1200. magari ti farò sapere il programma che ho per la settimana di folgaria, se trovi qualcosa che ti può interessare mi puoi contattare.
grazie ancora e buone pedalate
 

Zarathus

Biker novus
prima di tutto grazie per l' invito! Caro Zarathus sono costretto a declinare, mi voglio proprio cimentare nella 100km, è uno degli obiettivi stagionali che non intendo lasciarmi sfuggire. sabato in caso vedrò di fare un defaticante 30/40km per non più 1000/1200. magari ti farò sapere il programma che ho per la settimana di folgaria, se trovi qualcosa che ti può interessare mi puoi contattare.
grazie ancora e buone pedalate

Buon giro a te !

Poi fammi sapere com'è andata!

Ciao!
 

Zarathus

Biker novus

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao! divertimento assoluto....solo che abbiamo sbagliato parecchie volte strada.... :-) .....è stato utile a capire che devo prendere subito un gps....hai consigli in merito?

due anni fa presi un garmin edge 800 quasi per sfizio, con il tempo è diventato indispensabile. il mio consiglio è di rimanere su garmin, prendine uno di tipo cartografico ( dall' edge 810 in su ), non prendere nessuna cartina topografica su microsd della garmin, costa un botto e non è affatto completa, con una spesa di 10€ prendi una microsd nuova e ci carichi sopra le mappe di openmtbmap che sono gratuite. con un paio di programmi anch'essi gratuiti da scaricare sul tuo pc potrai visualizzare le mappe e pure tracciare i tuoi percorsi. io l' ho preso on line su questo sito:
http://www.elettronicshop.com/sport/bicicletta
volendo puoi anche fare una proposta d' acquisto abbassando leggermente il prezzo, in due giorni mi è arrivato a casa.
 

Zarathus

Biker novus
due anni fa presi un garmin edge 800 quasi per sfizio, con il tempo è diventato indispensabile. il mio consiglio è di rimanere su garmin, prendine uno di tipo cartografico ( dall' edge 810 in su ), non prendere nessuna cartina topografica su microsd della garmin, costa un botto e non è affatto completa, con una spesa di 10€ prendi una microsd nuova e ci carichi sopra le mappe di openmtbmap che sono gratuite. con un paio di programmi anch'essi gratuiti da scaricare sul tuo pc potrai visualizzare le mappe e pure tracciare i tuoi percorsi. io l' ho preso on line su questo sito:
[url]http://www.elettronicshop.com/sport/bicicletta[/URL]
volendo puoi anche fare una proposta d' acquisto abbassando leggermente il prezzo, in due giorni mi è arrivato a casa.

Grazie, gentilissimo per la dritta !
Buona giornata
 

Classifica mensile dislivello positivo