AAA Cercasi compagni x Trentino 11-16/07

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucakmc

Biker novus
8/11/14
19
0
0
Macerata
Visita sito
Cerco compagni di avventura per un giro in Trentino da organizzare nel periodo 11 - 16 Luglio 2016.
Non ho preferenze di precorso, mi piacerebbe fare bei sentieri in salita e perchè no qualche bella discesa.
Pensavo di star fuori 2/3 giorni.
Il programma ed il giro è tutto da impostare.
Se qualcuno conosce itinerari ben venga.
Se siete disponibili fatevi avanti.:celopiùg:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Cerco compagni di avventura per un giro in Trentino da organizzare nel periodo 11 - 16 Luglio 2016.
Non ho preferenze di precorso, mi piacerebbe fare bei sentieri in salita e perchè no qualche bella discesa.
Pensavo di star fuori 2/3 giorni.
Il programma ed il giro è tutto da impostare.
Se qualcuno conosce itinerari ben venga.
Se siete disponibili fatevi avanti.:celopiùg:

Per venerdì 15, meteo permettendo, ho in programma la "100km. dei Forti", se hai gamba, voglia e tempo contattami pure. Sono 100km c.a. per almeno 3000mt. di dislivello, avere una condizione più che discreta è d' obbligo, giusto per non fare diventare il giro un infinito calvario:smile:
 

Zarathus

Biker novus
Cerco compagni di avventura per un giro in Trentino da organizzare nel periodo 11 - 16 Luglio 2016.
Non ho preferenze di precorso, mi piacerebbe fare bei sentieri in salita e perchè no qualche bella discesa.
Pensavo di star fuori 2/3 giorni.
Il programma ed il giro è tutto da impostare.
Se qualcuno conosce itinerari ben venga.
Se siete disponibili fatevi avanti.:celopiùg:

Ciao ! Se ti interessa sabato mattina sarò li con il mio gruppetto sempre all'interno della 100km dei forti ma solamente l'anello di Folgaria, 52 km circa, dislivello 1300. Partenza da Passo Sommo. Sei il benvenuto in compagnia se vorrai aggregarti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao Ste97, 100 km per me sono troppi non riuscirei, poi 3000 mt sono un'esagerazione.
Peccato.... mi alleno per bene e magari lo facciamo un altra volta.

Ciao Luca, la 100 dei Forti merita davvero, allenati per bene e per il prossimo anno mettila in programma, gli oltre 3000 di dislivello sono spalmati per bene sui 100 e passa km e questo fa sì che si riescano a "digerire" per bene, secondo me merita davvero!

https://connect.garmin.com/modern/activity/1265428548
 

Classifica mensile dislivello positivo