Paganella bike park bear trails

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
In Paganella stanno facendo un lavoro stupendo, va riconosciuto.
Ti volevo chiedere se i trail che hai postato li raggiungi comodamente usando lo stesso impianto di risalita del park e se sono facili da "imbroccare". E poi, dove finiscono? Sempre vicino all'impianto di risalita o devi pedalare qualche km per tornare alla partenza?
A breve potrò (ri)passare qualche giornata in Paganella e voglio fare il più possibile!
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Sarò in vacanza da quelle parti (Molveno) dal 14 al 19 Agosto
visto che non avrò compagnia pedalante chiedevo se c'e' qualcuno disposto a
farmi compagnia per qualche giro non troppo hard visto che faccio all mountain leggero ma con buona autonomia!
Sarà il caso di portarmi la mia bike dall'isola o si noleggia qualcosa di serio li in zona???

Aspetto vostre notizie! Grazie in anticipo!!


Badorx hai Mp...
 

Dr. Ergal

Redazione
Ti volevo chiedere se i trail che hai postato li raggiungi comodamente usando lo stesso impianto di risalita del park e se sono facili da "imbroccare". E poi, dove finiscono? Sempre vicino all'impianto di risalita o devi pedalare qualche km per tornare alla partenza?
A breve potrò (ri)passare qualche giornata in Paganella e voglio fare il più possibile!

Seguo con interesse perchè anch'io vorrei assolutamente farmi questo percorso.
Che diamine, abito lì vicino (praticamente, a una montagna di distanza) e non sono ancora riuscito a metterci le ruote
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Seguo con interesse perchè anch'io vorrei assolutamente farmi questo percorso.
Che diamine, abito lì vicino (praticamente, a una montagna di distanza) e non sono ancora riuscito a metterci le ruote
Io dovrei salire a Fai in settimana, farò un giro esplorativo e vorrei provare le nuove linee del Park, se sei libero almeno una mattinata andiamo assieme.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Ciao Badorx!!

in settimana nel weekend o un giorno feriale?
mi farebbe piacere accompagnarti in caso!

Ma ci sei ancora? Pensavo fossi andato a lavorare fuori zona.
Io vado domani mattina a Fai.
Oggi ho comprato la cartina con i trail che partono da sopra Molveno, non gli ho dato ancora uno sguardo accurato ma da quello che ho capito non si possono fare in modalità bike park. Cioè, devi scegliere le linee e poi per tornare al punto di partenza si può o pedalare o prenotare il bus navetta, Inoltre, da Fai non si possono prendere quei sentieri purtroppo.
 

Dr. Ergal

Redazione
Io imposto i miei giri per fare più discesa possibile, non sono allenato per la salita ma quando è necessario pedalo anch'io!:i-want-t:

Purtroppo nemmeno io sono un drago in salita: tra superlavoro che toglie tutto il tempo per allenarmi, l'età che avanza e le fratture causa moto, la forma fisica mi ha bellamente abbandonato :mrgreen:
Ma ho brillantemente risolto trasformando la mia Enduro in una E-nduro :spetteguless:
2W3XkUx4oR4AKq6HlHAbrfOWaZSMuVRd_C8ZGTD-HcnEhmC-cWS850Oxg37DRyongGmCBygJ0w=w1366-h768-rw-no


Adesso mi diverto come un matto sia in salita che in discesa; e in Bike Park ci vado anche quando gli impianti di risalita sono chiusi :spetteguless::omertà: ;-)
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Purtroppo nemmeno io sono un drago in salita: tra superlavoro che toglie tutto il tempo per allenarmi, l'età che avanza e le fratture causa moto, la forma fisica mi ha bellamente abbandonato :mrgreen:
Ma ho brillantemente risolto trasformando la mia Enduro in una E-nduro :spetteguless:
2W3XkUx4oR4AKq6HlHAbrfOWaZSMuVRd_C8ZGTD-HcnEhmC-cWS850Oxg37DRyongGmCBygJ0w=w1366-h768-rw-no


Adesso mi diverto come un matto sia in salita che in discesa; e in Bike Park ci vado anche quando gli impianti di risalita sono chiusi :spetteguless::omertà: ;-)

Hai tutta la mia comprensione!
Una e-enduro bike è un sogno nel cassetto...
Per adesso posso recuperare una corda così mi faccio trainare:omertà:
Dai che magari ci sentiamo per fare qualche giro zona Terlago, avevo anche chiesto a Sid se poteva accompagnarmi per mostrarmi la PS che parte dalla località Prà Moro ma poi non ci siamo più sentiti.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.222
59
0
Visita sito
ciao ragazzi, mi ero perso questa discussione, io ci sono stato lo scorso w.e. come si vede dal commento lasciato a fondo pagina del link seguente

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/16085

ci siamo divertiti tantissimo a seguire questa traccia, un po' meno a seguire l'altra "lake to lake" xchè è un giro magnifico x panorami, ma arrivati alla baita del germano, ciò che segue non è più entusiasmante. Se mi ritrovassi da quelle parti mi piacerebbe rifare anche il "lake to lake" sicuramente, ma arrivato alla baita del germano seguirei la traccia del Bear.

Eccezzionale il lavoro che stanno facendo x noi biker da quelle parti, sentieri puliti, indicazioni sempre ben leggibili e presenti, mappe x bike, bike bus praticamente da ogni dove persino dal garda, tracce gpx scaricabili direttamente dal loro sito ufficiale con tanto di descrizioni così non servono guide obbligatorie e non fanno storie a rilasciare il bikepass x gli impianti come invece è sempre accaduto x i 4 passi. GRANDISSIMI
 

caster79

Biker superis
21/3/08
306
35
0
Trento
Visita sito
Ma ci sei ancora? Pensavo fossi andato a lavorare fuori zona.
Io vado domani mattina a Fai.
Oggi ho comprato la cartina con i trail che partono da sopra Molveno, non gli ho dato ancora uno sguardo accurato ma da quello che ho capito non si possono fare in modalità bike park. Cioè, devi scegliere le linee e poi per tornare al punto di partenza si può o pedalare o prenotare il bus navetta, Inoltre, da Fai non si possono prendere quei sentieri purtroppo.

Sono ancora qua!
in realtà un po' di cose sono cambiate, più che altro il mio modo di andare in bici!
cmq la dartmoor c'è ancora, un po' impolverata ma fa ancora il suo dovere!
mannaggia avrei anche avuto tempo domattina, non ho guardato il forum e ho preso un altro impegno!per che ora sarai su domani?
sai mai che riesca a svincolarmi!
 

caster79

Biker superis
21/3/08
306
35
0
Trento
Visita sito
ciao ragazzi, mi ero perso questa discussione, io ci sono stato lo scorso w.e. come si vede dal commento lasciato a fondo pagina del link seguente

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/16085[/URL]

ci siamo divertiti tantissimo a seguire questa traccia, un po' meno a seguire l'altra "lake to lake" xchè è un giro magnifico x panorami, ma arrivati alla baita del germano, ciò che segue non è più entusiasmante. Se mi ritrovassi da quelle parti mi piacerebbe rifare anche il "lake to lake" sicuramente, ma arrivato alla baita del germano seguirei la traccia del Bear.

Eccezzionale il lavoro che stanno facendo x noi biker da quelle parti, sentieri puliti, indicazioni sempre ben leggibili e presenti, mappe x bike, bike bus praticamente da ogni dove persino dal garda, tracce gpx scaricabili direttamente dal loro sito ufficiale con tanto di descrizioni così non servono guide obbligatorie e non fanno storie a rilasciare il bikepass x gli impianti come invece è sempre accaduto x i 4 passi. GRANDISSIMI

ciao Zorro la traccia che hai linkato è completamente pedalabile?
Mi interessa più che altro capire se ci sono ramponi in salita eccessivi.
Se penso che sto a soli 20 min di strada dall'altopiano della Paganella, potrei scatenare molte invidie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.222
59
0
Visita sito
ciao Zorro la traccia che hai linkato è completamente pedalabile?
Mi interessa più che altro capire se ci sono ramponi in salita eccessivi.
Se penso che sto a soli 20 min di strada dall'altopiano della Paganella, potrei scatenare molte invidie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zero rampe impossibili anzi...e comunque tutte le salite con gli impianti, bike pass e via, goduria assicurata e invidia x te che abiti li praticamente :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo