Salzkammergut 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
49
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Mi spiace che nn ti sia goduto il momento del traguardo, è una emozione unica, quest'anno al mio 2° tentativo finalmente ce l'ho fatta.

Il prox anno ti rifarai!!!!!!!

Sono cmq molto soddisfatto di averla portata a termine, anche se mi è mancato il finale!
Li per li mi ero pentito di non aver ignorato le indicazioni degli addetti alla corsa e avevo pensato che forse avrei potuto continuare, poi però a mente fredda ho pensato che la situazione (anche se per un quarto d'ora) sarebbe stata davvero pericolosa e che cmq all'arrivo non avrei trovato nessun a cronometrarmi!!
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Sono cmq molto soddisfatto di averla portata a termine, anche se mi è mancato il finale!
Li per li mi ero pentito di non aver ignorato le indicazioni degli addetti alla corsa e avevo pensato che forse avrei potuto continuare, poi però a mente fredda ho pensato che la situazione (anche se per un quarto d'ora) sarebbe stata davvero pericolosa e che cmq all'arrivo non avrei trovato nessun a cronometrarmi!!

Ti assicuro che gli ultimi km al buio (in mezzo alle macchine, dentro bosco e single track isolati) in quelle condizioni nn erano affatto facili; io li ho fatti poco prima delle 20 (visibilità nn era il massimo), quindi mezz'oretta prima dell'inferno ed ho pensato proprio a quelli che dovevano fare ultimo tratto.

Tua moglie si è divertita? alla fine come erano le temute discese??
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
49
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Ti assicuro che gli ultimi km al buio (in mezzo alle macchine, dentro bosco e single track isolati) in quelle condizioni nn erano affatto facili; io li ho fatti poco prima delle 20 (visibilità nn era il massimo), quindi mezz'oretta prima dell'inferno ed ho pensato proprio a quelli che dovevano fare ultimo tratto.

Tua moglie si è divertita? alla fine come erano le temute discese??

Si infatti a bocce ferme è andata bene così, solo che li per li con 190 km e tutto il dislivello fatto ed entro il time limit un po' mi rompeva non poterla finire per colpa del tempo!!
Fede si è divertita tantissimo! Enorme soddisfazione! Le avevo montato i Kenda Nevegal (scorrono poco ma tengono da paura) ed in discesa ha superato anche diversi maschietti impacciati! Il tratto dopo il tunnel l'ha fatto in sella, tranne il passaggio tecnico finale ovviamente!! Alla fine ha chiuso in 3.19 h la 40 km.
 

Classifica mensile dislivello positivo