Dolomiti superbike 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


masi81

Biker novus
15/3/12
7
0
0
lugo
Visita sito
Ciao a tutti..mi sono iscritto pure io..ma mi son venuti un paio di dubbi a posteriori.. :nunsacci:
..siccome sono un '81, rientro nella categoria elite, ma vedo dal sito che anche la master 2, rientrerebbe nei miei anni..qualcuno sa qual'è la differenza?
poi l'altro dubbio, è sulla lista di partenza..sempre nel sito datasport, come faccio a capire in che posizone partirò? aggiungo che sono alla mia prima SBK..quindi, viva l'ignoranza.. :help:
buona giornata!
andrea,
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
La griglia di partenza la conoscerai circa un mese prima, il C.O. Ti invierà una mail con tutte le info. Poi se seguirai questo forum avrai tutte le info dagli altri utenti che parteciperanno alla DSB 2016
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
2015 iscritti 5100 speriamo solo che nel 2016 siano un pochino di meno......troppi per quel tipo di percorso. :(

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Nel 2016 il limite sarà 4500, a meno di ripensamenti del CO.
Nel 2015 il limite era di 4000 e poi portato a 5100 per cui......vedarem.
Vabbe che quest'anno a 70.00 euro incassano tutto già con 4000 concorrenti ma non vorrei che ne fanno solo un business.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Nel 2015 ci è stato un errore nel sistema di iscrizioni, che nonostante il raggiungimento del limite max di iscritti accettava ancora iscrizioni e cosi siamo arrivati a 5000 e passa partecipanti. Considera che è comunque una grande kermesse, anche con 4500 iscritti il traffico ci sarà, se parti davanti magari ne trovi meno
 

Classifica mensile dislivello positivo