VertRiding

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ci devo mettere ancora un po' a cercare di rendere presentabili certe foto.
Ma che giornate!!!! o-o

io per il momento ne ho una sola e le altre 130 del telegrafo le carico sicuramente stasera sul tardi ;-)

seby in vetta...
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
CHE SPETTACOLOOO!
mi avete portato le gambe fuori giri, disgrasiaj! ma ne sono stato davvero felice.
Grazie a Carb per l'ospitalità, a SID per lo strudel e a Seby per la sella e la guida... e a tutti per la compagnia e il piacere di vedere gran bikers in azione.
Mi spiace davvero aver lasciato passare così tanto tempo dallo scorso raduno. È stato bello rivedere volti noti e incontrare altri fenomeni.

Mi avete fatto sentire un po' una mezza calzetta su quelle salite dure e anche in discesa le gambe stanche non mi hanno fatto brillare, ma sono contento. :-)
Una corona da 22t davanti potrebbe venir buona per la prossima volta, invece del 24t. ma soprattutto spero di arrivare più allenato!

Grazie fioj!

Grazie HK, complimenti per la foto che hai postato...spero sia venuta anche quella dei gradoni delle radici...senza le tue "dritte" non so se l'avrei provata.
Alla prossima...:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
http://www.flickr.com/photos/dariognali/sets/72157636574223183/with/10251036263/

ecco qualche mia foto,
grazie davvero a tutti per la magnifica giornata, peccato per la neve in salita perchè il sentiero che abbiamo fatto a piedi tra le guglie (lo dico per chi non l'aveva mai fatto) con l'asciutto è qualcosa di spettacolare. Discesa davvero molto varia, nel complesso la ricordavo più ostica, invece è veramente bellissima (peccato non aver avuto tempo di provare qualche passaggio in più, l'ora era tarda).

Grazie a tutti !!
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
So che non siete fermi...
che esperienze recenti raccontate di questo perverso amore per il ripido, esposto e tornantinoso?
:-D
o-o

535950_685962434856658_3733748970138920692_n.jpg


Non so se sto invecchiando o semplicemente sono pigro, ma mi rendo conto che talvolta, se non arrivo deciso su un passaggio molto difficile, lascio direttamente perdere, senza neanche provarlo e scendo a piedi; anche dove so di averlo fatto altre volte e che quindi è nei miei numeri, ma sul momento mi si annebbia la voglia di sfida e scendo a piedi. Poi ci ripenso e mi pento moltissimo. Ahahah

Devo tornare a provarci. :-)
Anche perché ormai non posso più andare forte come prima sui pezzi meno tecnici, perché davvero la vecchiaia e soprattutto il pc mi hanno rallentato moltissimo la velocità di messa a fuoco, quindi quando vado forte, rischio di non distinguere in tempo gli ostacoli. Per cui devo ritrovare il gusto della sfida tecnica sul lento. Sennò finisco in pantofole!
 

Classifica mensile dislivello positivo