Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
oooohhh che meraviglia, questi si che sono argomenti che mi piace leggere sul forum!! le nostre bimbe in azione...bravi bravi!! :celopiùg:

Qui giornata favolosa. Temp 19.6º
Vi posto qualche foto in diretta dal posto

Inviato con MonkeyTalk

Ma guarda un pò! io invece ho trovato una giornata piuttosto nuvolosa, è anche vero che siamo saliti in montagna, però in generale nel profondo sud non era cosi bello...


Bellissimo sentiero, qui a pantelleria

www.youtube.com/watch?v=BzBz1GH2p38
Scusate per la musica e non solo

grandissimo pablisc!!! cosi si fa, falla scatenare la bestiolina! bel sentiero davvero, invoglia alla grandissima...per essere un'isoletta non vi fate mancare nulla eh? molto molto bello!

Noi oggi un giro per buona parte XC, con un single di 5 km finale però che ci ha fatto recuperare tutto lo scassato e tecnico che c'eravamo persi [emoji2]
Dopo metto il video, e se passate in zona vi ci porto! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

E questa è una delle "chicche" che vi aspetta [emoji1]
d5da7ffd0ba6ba141821cef242e44efc.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
[MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]
rientro a capodanno, non riuscirò a portare la nerve, ma si potrebbe organizzare una uscita ugualmente, porto la vecchia e cara kuma!!!

beh, meglio di nulla no? alla fine se hai manico vai dovunque eh eh...
fatti vivo, ti organizzo una bella uscitina! ps. dove stai di tana?
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
oooohhh che meraviglia, questi si che sono argomenti che mi piace leggere sul forum!! le nostre bimbe in azione...bravi bravi!! :celopiùg:



Ma guarda un pò! io invece ho trovato una giornata piuttosto nuvolosa, è anche vero che siamo saliti in montagna, però in generale nel profondo sud non era cosi bello...




grandissimo pablisc!!! cosi si fa, falla scatenare la bestiolina! bel sentiero davvero, invoglia alla grandissima...per essere un'isoletta non vi fate mancare nulla eh? molto molto bello!

Noi oggi un giro per buona parte XC, con un single di 5 km finale però che ci ha fatto recuperare tutto lo scassato e tecnico che c'eravamo persi [emoji2]
Dopo metto il video, e se passate in zona vi ci porto! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

E questa è una delle "chicche" che vi aspetta [emoji1]
d5da7ffd0ba6ba141821cef242e44efc.jpg

Che Bello!! Dove? Non è che hai sbagliato isola :) :)
Non pensavo ci fosse nulla del genere in sardegna..

E che bello vedere le vostre Nervuzze belle pulite :)

Nughi .. Scommetto che hai una canyon :) :)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Che Bello!! Dove? Non è che hai sbagliato isola :) :)
Non pensavo ci fosse nulla del genere in sardegna..

E che bello vedere le vostre Nervuzze belle pulite :)

Nughi .. Scommetto che hai una canyon :) :)

il tempio nella foto si trova ad Antas (Fluminimaggiore)...ebbene si, nonostante in tanti si fermino alle spiagge la Sardegna ha anche tanto altro eh eh... In ambito archeologico sono molto famosi i nuraghi, ma non abbiamo solo quelli naturalmente :cucù:
ehm la nerve SEMBRA pulita, in realtà l'obliquo sotto era già 'na schifezza, però per conciarla per le feste ho dovuto aspettare all'ultima parte del giro, quella più cazzuta.... metà del single era ben bene innaffiato...come il sottoscritto a fine giro :smile:
ps. si si è una canyon, si vede? altrimenti aggiungo qualche scritta eh!:hahaha:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ecco qua il video del nostro giretto... purtroppo la mia cam è un'imitazione di una cineseria di un'imitazione della go pro ahaha...
Inoltre non ho ancora capito come inserire i video in youtube in hd...

Wow bellissimo, mi hai fatto venir voglia di caricarmi la Nerve in macchina e venir da voi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Rimesso su pedali XT.
Sono riuscito a fotografarli insieme.. Così da avere un raffronto visivo :)
 

Allegati

  • IMG_20141221_133126.jpg
    IMG_20141221_133126.jpg
    42,9 KB · Visite: 19

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Wow bellissimo, mi hai fatto venir voglia di caricarmi la Nerve in macchina e venir da voi [emoji106] [emoji106] [emoji106]

e perché no?!! :)
Peraltro devo dire che ultimamente abbiamo fatto giri anche più belli!
Dai un'occhiata che bei posti..
e7cb02073f721aa7dc272c8f025b5a91.jpg

e3f345b440cdb592780ac8742492c3bf.jpg

Dietro sulla parete di roccia è la cascata di Murru Mannu (più di 70 mt. di salto)

il vantaggio del cagliaritano è che ci sono tantissimi bikers (ed escursionisti) e quindi si sono creati (e si mantengono in ordine) millemila single e sentieri stupendi...
Appena il tempo lo consente inizieremo i giri in supramonte e in zona Gennargentu e Ogliastra...li potremmo incontrarci anche più facilmente, ma se vieni in zona fammi un fischio che ti organizzo un bel giretto!!:celopiùg:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Rimesso su pedali XT.
Sono riuscito a fotografarli insieme.. Così da avere un raffronto visivo :)

Anche io usi sia gli XT che gli Exustar (ma solo flat).
Gli XT 785 con piattaforma son decisamente migliori per un uso trail.
Il che uso la suola rigida ho gli 780 ma attualmente ho rimontato i flat exustar perche sto uscendo poco tecnico per giri brevi.

e perché no?!! :)
Peraltro devo dire che ultimamente abbiamo fatto giri anche più belli!
Dai un'occhiata che bei posti..

Dietro sulla parete di roccia è la cascata di Murru Mannu (più di 70 mt. di salto)

il vantaggio del cagliaritano è che ci sono tantissimi bikers (ed escursionisti) e quindi si sono creati (e si mantengono in ordine) millemila single e sentieri stupendi...
Appena il tempo lo consente inizieremo i giri in supramonte e in zona Gennargentu e Ogliastra...li potremmo incontrarci anche più facilmente, ma se vieni in zona fammi un fischio che ti organizzo un bel giretto!!:celopiùg:

Eh magari, il fatto è che son diventato da poco papà e mia figlia mi porta via tutto il tempo libero.
Ormai riesco di rado a fare giri lunghi, mi devo accontentare di assentarmi max per due ore, ma poi la moglie reclama la mia presenza ;)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eh magari, il fatto è che son diventato da poco papà e mia figlia mi porta via tutto il tempo libero.
Ormai riesco di rado a fare giri lunghi, mi devo accontentare di assentarmi max per due ore, ma poi la moglie reclama la mia presenza ;)

caspita, congratulazioni allora!! bhe insomma non ti resta che comprarti uno zaino abbastanza capiente e portare tua figlia con te :smile:
Dai dai sono i primi tempi, io esco con moltissimi padri di famiglia, e in qualche modo sono riusciti tutti a tornare in sella per qualcosa di più che giretti di due ore...sarà cosi anche per te, vedrai! :) ...e quando succederà, ci facciamo un giro assieme!! magari anche col buon [MENTION=95306]pablisc[/MENTION] , visto che prima o poi dovrà tornare in Sardegna NERVATO :smile:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
caspita, congratulazioni allora!! bhe insomma non ti resta che comprarti uno zaino abbastanza capiente e portare tua figlia con te :smile:
Dai dai sono i primi tempi, io esco con moltissimi padri di famiglia, e in qualche modo sono riusciti tutti a tornare in sella per qualcosa di più che giretti di due ore...sarà cosi anche per te, vedrai! :) ...e quando succederà, ci facciamo un giro assieme!! magari anche col buon [MENTION=95306]pablisc[/MENTION] , visto che prima o poi dovrà tornare in Sardegna NERVATO :smile:

Ho il seggiolino ma nn credo sia studiato per il Trail :smile::smile::smile:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
e perché no?!! :)
Peraltro devo dire che ultimamente abbiamo fatto giri anche più belli!
Dai un'occhiata che bei posti..
e7cb02073f721aa7dc272c8f025b5a91.jpg

e3f345b440cdb592780ac8742492c3bf.jpg

Dietro sulla parete di roccia è la cascata di Murru Mannu (più di 70 mt. di salto)

il vantaggio del cagliaritano è che ci sono tantissimi bikers (ed escursionisti) e quindi si sono creati (e si mantengono in ordine) millemila single e sentieri stupendi...
Appena il tempo lo consente inizieremo i giri in supramonte e in zona Gennargentu e Ogliastra...li potremmo incontrarci anche più facilmente, ma se vieni in zona fammi un fischio che ti organizzo un bel giretto!!:celopiùg:

Però ..Fantastico!!
Ho coperto uno spaccato di Sardegna completamente nuovo. Sempre bello vedere le foto delle Nerve in action :)
Fino adesso avevo fatto tutta la parte di costa a nord e un giretto intorno a tempio Pausania.
Complimenti
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Però ..Fantastico!!
Ho coperto uno spaccato di Sardegna completamente nuovo. Sempre bello vedere le foto delle Nerve in action :)
Fino adesso avevo fatto tutta la parte di costa a nord e un giretto intorno a tempio Pausania.
Complimenti

In Sardegna abbiamo un paesaggio veramente vario, è uno dei vantaggi del vivere qui.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Anche io usi sia gli XT che gli Exustar (ma solo flat).
Gli XT 785 con piattaforma son decisamente migliori per un uso trail.
Il che uso la suola rigida ho gli 780 ma attualmente ho rimontato i flat exustar perche sto uscendo poco tecnico per giri brevi.

Anch'io usavo scarpe con suola rigida (della specy) ma da quando ho preso le mavic alpine xl .. Non le ho più tolte dai piedi. Si perde un pochino ma per percorsi più am o sul viscido un'altra musica. Infatti andrebbero meglio le crossmax che hanno la suola più rigida, però son troppo comode.. E se devi pedalare tanto..

Da neo papà un bel marsupio o zaino :) poi gli dai la gopro da giocare.. Ti fa anche le riprese video.. Un po' mosse.. :) meglio di no :)
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
In Sardegna abbiamo un paesaggio veramente vario, è uno dei vantaggi del vivere qui.

Eh.. Beh.. Anche il clima direi. :)
Beh.. Dal quel punto di vista siete stra fortunati.. avete il mare tra i più belli del mondo.
La Sardegna è bellissima.
Come alternativa al mare i rally .. Ma non pensavo da bici con percorsi am.

Nughi.. Adesso ti faccio agitare..ma Su uno scassato cosi una pike ci sta tutta :) sognando una spectral :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo