Club Specialized Camber

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MINO76

Biker superioris
73e6c9e9236f1e87924170343c1364ad.jpg


Secondo voi quanto potrebbe valere la mia Camber Expert Evo R taglia L con guarnitura con bashguard in carbonio, reggisella FSA in carbonio e tendicatena Specialized?

La uso davvero poco, perché uso tanto la Stumpjumper HT che alterno alla bdc, i km pedalati li posso estrarre dal Garmin ma sono pochi.

Il montaggio lo trovate sul sito Specialized anno 2013.

Mi interessa una stima di massima per sapere quanto mi potrebbe offrire il mio rivenditore ed io chiedergli nel caso decidessi di darla indietro (con la Stj Comp Carbon) per una Stumpjumper HT Expert 2015.
Ciao, è in carbonio ..?
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Gran bici. A giudicare dall'attacco ammo al triangolo posteriore, con normale bielletta, dovrebbe essere 2012 come la mia. Il che è un plus per quantomi riguarda, perché volendo si può montare un ammo qualunque, non custom specialized. Messa cosi secondo me 1800-2000 la puoi vendere, a privato. E l'acquirente farebbe un affarone. Un negozio è da vedere cosa offre.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Gran bici. A giudicare dall'attacco ammo al triangolo posteriore, con normale bielletta, dovrebbe essere 2012 come la mia. Il che è un plus per quantomi riguarda, perché volendo si può montare un ammo qualunque, non custom specialized. Messa cosi secondo me 1800-2000 la puoi vendere, a privato. E l'acquirente farebbe un affarone. Un negozio è da vedere cosa offre.
Ma se ho scritto che é il modello 2013...

[emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31]

Questo il link al sito Specialized.

http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2013/camberfsr/camberexpertcarbonevor29#specs
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa dirmi se il peso dei comandi slx m670 di serie è di 265 gr la coppia o cadauno? No perchè gli X0 e gli x9 pesano 232 la coppia e non spenderei tutti sti soldini per pochi grammi di differenza. Mi interesserebbe sapere anche quello dei mozzi visto che sono prossimo al cambio ruote.
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
622
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ragazzi qualcuno sa dirmi se il peso dei comandi slx m670 di serie è di 265 gr la coppia o cadauno? No perchè gli X0 e gli x9 pesano 232 la coppia e non spenderei tutti sti soldini per pochi grammi di differenza. Mi interesserebbe sapere anche quello dei mozzi visto che sono prossimo al cambio ruote.
Ricordati che c'è anche una consistente differenza come precisione e tempi di cambiata... Non guardare solo al peso :)
 

Citro

Biker novus
5/3/12
40
0
0
Urbino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto spulciare tra il forum per capire come è fatta la Camber sia pregi (tanti) e difetti (pochi), sono in procinto di acquistarne una (Camber 29 comp carbon 2015), vorrei solamente chiedervi se qualcuno l'ha già provata e che impressione ha avuto rispetto al modello del 2014.
Grazie in anticipo.
 

Classifica mensile dislivello positivo