Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Cari Alfio @alf71 e @robytrec stavolta non mi fregate fino a quando non saro' dotato di mezzo idoneo sulle tue discese non mi becchi piu'.. :il-saggi:
No scherzo se ne parlera' di sicuro... ma oramai sono certo che necessito di mezzo strategico per le discese ma anche per le salite.

Nel frattempo oggi io e i prodi @LAZmarc e @alessiobike ci siamo sparati il Bisbino (che tu dirai si e' una passeggiata) ma con tutte le modifiche e varianti per eliminare TOTALMENTE l'asfalto di rientro Svizzero l'abbiamo portato a un D+ di ben 1.985 con 47 km. Novita' abbiamo inserito anche diversi pezzi in discesa non male sui quali di divertiresti mica male. dai un occhio alla traccia e vedi come e' ben diversa dalla solita. [url]http://connect.garmin.com/activity/616809429[/URL]
mano dai non fare così, ti aspettiamo :nunsacci: in fondo valle ma ti aspettiamo :smile:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
si boboz fatto con loro e ti assicuro che è tranquillo, okkio che da domani sopra i 1200 NEVE !!!!! figataaaaaaaa :i-want-t::il-saggi:
A me preoccupa più la salita.. In discesa in qualche modo vengo giù sempre.. [emoji28]

Sono cmq favorevole alla tua proposta di organizzare un calendario di uscite.. Non so se l'avevi scritto qui o di là..

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] avete in mente qualche uscita tra ottobre e novembre?se si fammi sapere che mi aggrego con mio fratello

Quando il bisbino? Hai la traccia x capire se è alla mia portata?

A me preoccupa più la salita.. In discesa in qualche modo vengo giù sempre.. [emoji28]

Ciao Boboz brother's (Luca e Tommaso) e' un po' che non si pedala insieme.
Allora il Bisbino cosi' come lo abbiamo fatto ieri e' paragonabile alla Dorsale come dislivello (D+ 1985) e leggermente piu' duro in territorio Svizzero per via delle varianti inserite ma col vantaggio che e' in asfalto solo la salita iniziale poi e' tutto sterrato. Vi assicuro che cosi' come vedete la traccia e' perfettamente alla vostra portata. qui la traccia http://connect.garmin.com/activity/616809429

Per le prossime settimane (ma a decidere sara' il meteo) avrei in mente il Santamate da Menaggio. http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2334

Ma mi piacerebbe rifare il Bisbino con la neve Ci aggiorniamo di sicuro...
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ciao Boboz brother's (Luca e Tommaso) e' un po' che non si pedala insieme.
Allora il Bisbino cosi' come lo abbiamo fatto ieri e' paragonabile alla Dorsale come dislivello (D+ 1985) e leggermente piu' duro in territorio Svizzero per via delle varianti inserite ma col vantaggio che e' in asfalto solo la salita iniziale poi e' tutto sterrato. Vi assicuro che cosi' come vedete la traccia e' perfettamente alla vostra portata. qui la traccia http://connect.garmin.com/activity/616809429

Per le prossime settimane (ma a decidere sara' il meteo) avrei in mente il Santamate da Menaggio. http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2334

Ma mi piacerebbe rifare il Bisbino con la neve Ci aggiorniamo di sicuro...
Grande Zio, mi piacciono entrambi i tour! È un po che non si pedala insieme e quindi è d'obbligo organizzare [emoji2]
Sto in standby allora! [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
[MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION]... [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION]... [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION]... non so chi altro...

Guardamente sabato?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
[MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION]... [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION]... [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION]... non so chi altro...

Guardamente sabato?

:smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

Bella questa ti stai convertendo alle discese ? Bene bene era ora ti manca solo di vincere i single track traversi un po' esposti e poi sei ready per tutto.:il-saggi:

Sabato se si organizza il trasferimento una altra bella montagnata a chi interessa

http://www.mtb-mag.com/santamate-una-gita-al-lago-di-como/

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2334
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Bravino il tizio... :maremmac: :help: :fifa: :-(( :hail:

Comunque il Cialtrone sui due sassoni ripidoni si sarebbe sparato anche un back-flip... :hahaha::smile::hahaha::smile:

Si con testamento depositato dal notaio prima però... Come se avessi qualcosa da lasciare a qualcuno hahahaha

Certo che trovarsi davanti dei ripidoni del genere deve essere una sensazione allo stomaco pazzesca, tra l'altro se decidi di farli non è che puoi cambiare idea a metà...

Sabato lavoro al pomeriggio quindi un guardamonte mattutino:
SI...
PUO'...
FAREEEEEE....

No non è vero mi son dimenticato che domenica vado a finale a provare le tracce della finale del mondiale enduroooooo (sukate)
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
[MENTION=87774]italyspeedy[/MENTION]... [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION]... [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION]... non so chi altro...

Guardamente sabato?

Se vuoi volentirei :il-saggi:
[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] non c'è perchè ha paura a starmi davanti :freeride:

[MENTION=143531]Mimmo_mtb[/MENTION] forse se gli hanno dato la:i-want-t::omertà:

però ci troviamo 7.00...7.30 Io voglio essere alle 8.30 in bike no alle 9.30 ancora al bar:wink:

io direi 7.15 a casa tua e chi vuole si aggrega:il-saggi:

[MENTION=48595]stambtena[/MENTION] ci sei andato al GuardaMonte domenica??? noooo
vieni con noi.... anzi veniamo con Tè:spetteguless:
 

stambtena

Biker velocissimus
sì che ci sono andato
ci sono giusto un paio di alberi nel mezzo, ma si gira in tranquillità
se anche domani continua 'sto maestrale, il terreno sarà poco umido

ps: domani sera suono e la mattina dormirò
però nel pomeriggio andrò a nazzano ;)

Se vuoi volentirei :il-saggi:
[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] non c'è perchè ha paura a starmi davanti :freeride:

[MENTION=143531]Mimmo_mtb[/MENTION] forse se gli hanno dato la:i-want-t::omertà:

però ci troviamo 7.00...7.30 Io voglio essere alle 8.30 in bike no alle 9.30 ancora al bar:wink:

io direi 7.15 a casa tua e chi vuole si aggrega:il-saggi:

[MENTION=48595]stambtena[/MENTION] ci sei andato al GuardaMonte domenica??? noooo
vieni con noi.... anzi veniamo con Tè:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo