Canavese

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
ottimo grazie, che tipo di uscite fate ? notturna per ora no, non sono attrezzato eheh

Facciamo uscite tranquille , magari ricercando qualche passaggio un po più complicato per dare verve alla gita, sia qua in zona o eventualmente ci spostiamo da altre parti , per non fare sempre i soliti percorsi . Domenica si pensava di fare un giro valle d'Aosta magari al lago Miserin.
 

max-nlt

Biker popularis
4/7/14
47
0
0
45
san benigno (TO)
Visita sito
ottimo bravi, allora vi seguo appena posso mi unisco volentieri.... penso tra circa 13 anni quando avro' finalmente la tua eta' e mio figlio avra' 15anni cosi' finalmente avro' un po' di tempo libero.... ahahaha

(ammazza che mezzi che hai.... ;) )
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
ottimo bravi, allora vi seguo appena posso mi unisco volentieri.... penso tra circa 13 anni quando avro' finalmente la tua eta' e mio figlio avra' 15anni cosi' finalmente avro' un po' di tempo libero.... ahahaha

(ammazza che mezzi che hai.... ;) )

Visto che sono più anziano, ti ricordo che ogni lasciata è persa . :il-saggi: Mentre per le bici , la Niner l'ho lasciata in firma per puro affetto , visto che mi rimane solo più il telaio. Siccome non tutte le uscite sono pubblicizzate quà sul forum , quando decidi mandami un mp e ci si accorda.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Sabato mattina in salita da Fiorano ad Alice..per un test che dovevo fare. Nel primo pome Borgofranco-Carema-Alpe Maletto-Trovinasse-San Giacomo-Andrate.mulattiera alternativa x Nomaglio-altra mulattiera fino San Germano e rientro a Borgo. CHE SALITA..CHE DISCESE.. li mortacci!!.. che paiolo mi son fatto. Grande supporto da parte dei compari di gita nelle rampose erte ad alleviare la sofferenza. Stavolta la testa non mi supportava al meglio xche' nn serena. Ma alfine il giro e' copiuto ! Salita che gia' conoscevo e che ricordavo meno dura. Ah la domenica ho meravigliosamente oziato .. sta vira!
Ora 2 notturne una in seguito all'altra.. affinche' la magia della notte scacci un pensiero timoroso. Con premio di un bel w.end al lago Maggiore.
Aspettando il Lenyr !
A bien tot.
Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Notturne FATTE !! Pero' trovato parecchio fango, anche xche' le zone nn erano alte. Bhe' pero' la prima ben 50km.. circunnavigando il lago Viverone, partiti da Albiano x sterrate e collinette. La seconda piu' tecnica.. vedi Vialfre' - Santamaria - Torre Canavese. Comun denominatore oltre al fango lo cenar a fine giro con dell'ottima birrazza. Il primo gruppo di biker piu' compiti ma tenaci, il secondo dei veri gogliardici a prescindere..
Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Si sta vedendo di organizzar il giro delle tre valli Gressoney-Champoluc-Alagna in giornata. Con l'ausilio del pacchetto seggiovie x le risalite. Non si ha le idee chiare delle tracce per le discese.. se qualcuno ne ha gia' fatta esperienza che ci dia qualche consiglio.. Grazie.
Riciau neh
 

max-nlt

Biker popularis
4/7/14
47
0
0
45
san benigno (TO)
Visita sito
Notturne FATTE !! Pero' trovato parecchio fango, anche xche' le zone nn erano alte. Bhe' pero' la prima ben 50km.. circunnavigando il lago Viverone, partiti da Albiano x sterrate e collinette. La seconda piu' tecnica.. vedi Vialfre' - Santamaria - Torre Canavese. Comun denominatore oltre al fango lo cenar a fine giro con dell'ottima birrazza. Il primo gruppo di biker piu' compiti ma tenaci, il secondo dei veri gogliardici a prescindere..
Ciau neh

bel giretto :i-want-t:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ora con lo smartphone e' molto rapido comunicare :spetteguless: con i gruppi di bikers che si frequentano ma questa piazza rimane importante xche' puo' esser potenzialmente ben + vasta.
Comunque sia giovedi scorso gran salita al di sopra di Rueglio con partenza da Banchette con un tempone :via!: , poi gran cena in baita x noi 4 moschettieri. Tanta birrazza . Discesa da brividi e nn x il freddo :!: , i compari sembravano alla quida di aerei tornado anziche' semplici bikes !!
Sabato in 7 nel pome x la Val Chiusella, con i Sambuchini ed un gran caldo, 47 km alla fine e pensare che si voleva andar sino in Valle Sacra. Poi cena in trattoria x ritonificarci dalla fatica umida e calda !
Questo martedi in 5 .. uscita serale nuovamente in val Chiusella ma su sentieri ben diversi, solo 29km ma dentro c'era un po' di tutto.. divertente assai e tutti contenti !
Ora si mira causa meteo magari x venerdi x una serale o notturna e domenica ... domenica danno finalmente gran sole.. allora si va' in montagna :celopiùg: !!
Auguri di buone pedalate a tutti.
Ciau neh
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ora con lo smartphone e' molto rapido comunicare :spetteguless: con i gruppi di bikers che si frequentano ma questa piazza rimane importante xche' puo' esser potenzialmente ben + vasta.
Comunque sia giovedi scorso gran salita al di sopra di Rueglio con partenza da Banchette con un tempone :via!: , poi gran cena in baita x noi 4 moschettieri. Tanta birrazza . Discesa da brividi e nn x il freddo :!: , i compari sembravano alla quida di aerei tornado anziche' semplici bikes !!
Sabato in 7 nel pome x la Val Chiusella, con i Sambuchini ed un gran caldo, 47 km alla fine e pensare che si voleva andar sino in Valle Sacra. Poi cena in trattoria x ritonificarci dalla fatica umida e calda !
Questo martedi in 5 .. uscita serale nuovamente in val Chiusella ma su sentieri ben diversi, solo 29km ma dentro c'era un po' di tutto.. divertente assai e tutti contenti !
Ora si mira causa meteo magari x venerdi x una serale o notturna e domenica ... domenica danno finalmente gran sole.. allora si va' in montagna :celopiùg: !!
Auguri di buone pedalate a tutti.
Ciau neh
ciao Dany se domenica fai qualche bel giro in quota fai sapere sto cercando compagnia!:celopiùg:
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ciao a tutti!
Dopo 5 settimane di assenza (convalescenza e ferie), ieri sera finalmente ho ritrovato il mio gruppo degli amici biker "cuichegnanca". Nel gruppo mancava l'amico Mirco, che si sta allenando in solitaria per la GF 5 laghi di domenica 3; in compenso, erano presenti nuovi membri, anche femminili.
Abbiamo provato in tutta tranquillità il percorso della gara di domenica.
Un ringraziamento a tutti gli amici vecchi e nuovi: e' sempre un piacere girare con voi in allegria.
Finito il giro, Sergio Hobbit ed io, presi dai morsi della fame, e della sete, abbiamo provato con soddisfazione la pizzeria del Boffe a Loranze'.
Alla prossima. Ciau neh[emoji6]
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti!
Dopo 5 settimane di assenza (convalescenza e ferie), ieri sera finalmente ho ritrovato il mio gruppo degli amici biker "cuichegnanca". Nel gruppo mancava l'amico Mirco, che si sta allenando in solitaria per la GF 5 laghi di domenica 3; in compenso, erano presenti nuovi membri, anche femminili.
Abbiamo provato in tutta tranquillità il percorso della gara di domenica.
Un ringraziamento a tutti gli amici vecchi e nuovi: e' sempre un piacere girare con voi in allegria.
Finito il giro, Sergio Hobbit ed io, presi dai morsi della fame, e della sete, abbiamo provato con soddisfazione la pizzeria del Boffe a Loranze'.
Alla prossima. Ciau neh[emoji6]



Ciao vecchio compagno di scorribande. Il piacere e' sempre reciproco. Domattina nuovamente insieme x un'altra esperienza sempre legata alla mtb, presidieremo un tratto del circuito GF 5 Laghi. Questa volta ci troveremo dall'altra parte della barricata. Faccio gli scongiuri x il tempo che nn riesca a rovinare una festa dello sport, la prima di tal genere nei posti che conosciamo cosi bene essendo palestra delle nostre uscite.
Ora a nanna' domattina l'alzata e' alle 6.30
Notte neh
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao come butta gente , siete nei paraggi o siete a mostrar le chiappe pallide in riva al mare ?
SE il meteo si degnasse di stabilizzarsi le montagne in questi periodo regalano spettacolo e divertimento , fatevi sentire , c'è sempre il leynir da raggiungere .
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao come butta gente , siete nei paraggi o siete a mostrar le chiappe pallide in riva al mare ?
SE il meteo si degnasse di stabilizzarsi le montagne in questi periodo regalano spettacolo e divertimento , fatevi sentire , c'è sempre il leynir da raggiungere .

Ciao Claudio :celopiùg: è da un po' che non ci si vede :capitani:se il meteo ci concede l'onore :prega: il 24 ci sarebbe in programma il Leynir con partenza da Ceresole "Frazione Ciapili di Sotto" in compagnia di Robrider & Co :}}}: ci sarà da farsi un gran:quinonsp: di salita :up: quindi resta sintonizzato, ti manderò comunque gli aggiornamenti direttamente via Mail
Ciau Neh
 

Classifica mensile dislivello positivo