Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
.......Ma poi la verità è che sono molto forte in questo periodo. Impiegare tutta giornata sarebbe uno spreco di tempo per me. Partendo dai chiapili in 3 ore salgo e scendo dal Leynir.
Sono forte io.....
Infatti anche io non spreco tempo , domani mattina lavoro e poi mi passi a prendere e saliamo ai 3000mila ,se c'è qualche albero caduto lo spostiamo cosi trovate pulito :smile:.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Piuttosto spalate neve , così settimana prossima siamo tranquilli.
Seriamente : Se fate un piccolo report sulla situazione sentieri potrà essere utile a chi andrà su sett. prox.
Ciao Roby la mia era ovviamente una battuta visto che di alberi neanche l' ombra . Sul discorso neve apro una nota dolente , noi oggi siamo arrivati quasi dove il sentiero scende in una gola stretta , da questo punto in poi c' è molta neve che ostruisce il passaggio , c'era una nebbia fitta che impediva la vista ma penso che piu avanti non puo essere meglio ,durante la sosta è cominciato anche a piovere e siamo scesi subito senza indagare di piu ma penso che ci vuole ancora qualche settimana prima di salire senza trovare troppa neve .
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao Roby la mia era ovviamente una battuta visto che di alberi neanche l' ombra . Sul discorso neve apro una nota dolente , noi oggi siamo arrivati quasi dove il sentiero scende in una gola stretta , da questo punto in poi c' è molta neve che ostruisce il passaggio , c'era una nebbia fitta che impediva la vista ma penso che piu avanti non puo essere meglio ,durante la sosta è cominciato anche a piovere e siamo scesi subito senza indagare di piu ma penso che ci vuole ancora qualche settimana prima di salire senza trovare troppa neve .

quindi arrivare al Leynir non se ne parla per adesso?!:nunsacci:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
quindi arrivare al Leynir non se ne parla per adesso?!:nunsacci:
Ciao Valerio , proprio cosi , è meglio attendere che vada via la neve non dico tutta ma almeno in parte . Io l' hanno scorso sono salito intorno al 10 agosto e c' era ancora un nevaio nel tratto di portage prima del colle ma il sentiero che si fa a sinistra che è quello piu adatto a scendere era sgombro .
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao Valerio , proprio cosi , è meglio attendere che vada via la neve non dico tutta ma almeno in parte . Io l' hanno scorso sono salito intorno al 10 agosto e c' era ancora un nevaio nel tratto di portage prima del colle ma il sentiero che si fa a sinistra che è quello piu adatto a scendere era sgombro .

grazie delle info Claudio, riferirò al resto della compagnia:celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Balvenie end Stepper..grazie delle info. Mi sa che troveremo un'altra meta x sett. prox. Dai la prima volta che sarete postumi da qualche acciacco ( con gli anni..) e ben spompatini organizziamo un bel giretto assieme..cosi' nn ci metterete alla frusta !
Ieri giro duro in val Chiusella + che altro x una temperatura e umidita' cattive.
Ciau neh
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Che clima infame , fortunatamente domenica abbiamo avuto modo di pedalare e salire un po di quota con uno splendido cielo terso , panorami mozzafiato e temperatura ottima !!!
 

Allegati

  • IMG-20140727-WA0008.jpg
    IMG-20140727-WA0008.jpg
    60,6 KB · Visite: 15

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Domenica 3.08 c'e' la gran fondo dei 5 laghi qui da noi.. speriamo che il tempo tenga :hail:
Che tempo di :$$$: !
Belle le foto e grazie x la descrizione..almeno qualcosa condividiamo.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Domenica 3.08 c'e' la gran fondo dei 5 laghi qui da noi.. speriamo che il tempo tenga :hail:
Che tempo di :$$$: !
Belle le foto e grazie x la descrizione..almeno qualcosa condividiamo.

ciao dany mi dispiace che non sei potuto essere dei nostri al selleries per il problema che hai avuto (spero che si risolva nel migliore dei modi)sarà per la prossima:celopiùg:
un saluto ai nuovi compagni di pedalata wertycal e geronzio con i quali si è condiviso questo bel giro!
a presto
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
ciao dany mi dispiace che non sei potuto essere dei nostri al selleries per il problema che hai avuto (spero che si risolva nel migliore dei modi)sarà per la prossima:celopiùg:
un saluto ai nuovi compagni di pedalata wertycal e geronzio con i quali si è condiviso questo bel giro!
a presto
Grazie Axel. Era la terza volta che mettevo in programma il rif. Selleries .. e anche sta volta mi e' saltato il giro. I miei 2 vecchietti anno la loro eta' e sopratutto la mia vecchietta non e' una vecchia quercia. Comunque sia mi dovro' trovare con voi prima o poi. E piu' uscite riusciro' a fare significhera' che i genitori stan bene.
Mannaggia quanto mi e' dispiaciuto !
Dai ci beccheremo.
A presto e buon tutto
 

Classifica mensile dislivello positivo