C'E' Qualcuno che pratiCA ENDURO ZONA MONDRAGONE CASERTA E DINTORNI ???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Egidiodn

Biker popularis
8/5/13
68
0
0
BOLOGNA
Visita sito
bUONGIORNO ,sono originario di Mondragone (ce) emigrato a Bologna,quando e festa scendo , c'è qualche pazzo manicomio in tutta la provincia che fa enduro o freeride o anche Dh ??? e' mai possibile che fanno tutti strada e mangiano catrame e smog, e a me inevitabilmente tutte le volte mi tocca Sofrire???? FATEVI AVANTI NON VI MANGIA NESSUNO, CI SARA NA CAZZO DI DISCESA CON 1\2 salto IN TUTTA LA PROVINCIA
 

umbs

Biker novus
7/5/14
6
0
0
Visita sito
buongiorno ,sono originario di mondragone (ce) emigrato a bologna,quando e festa scendo , c'è qualche pazzo manicomio in tutta la provincia che fa enduro o freeride o anche dh ??? E' mai possibile che fanno tutti strada e mangiano catrame e smog, e a me inevitabilmente tutte le volte mi tocca sofrire???? Fatevi avanti non vi mangia nessuno, ci sara na cazzo di discesa con 1\2 salto in tutta la provincia

presente!
 

lello81

Biker serius
6/6/14
125
0
0
Visita sito
Signori sono anche io di napoli. Sono pero ancora alle prime armi e non credo di potervi seguire nel dh o fr. poteti indicarmi qualche itinerario in zona san leucio caserta vecchia o vaccheria dove poter fare un po di offroad per iniziare ? Dato che sono un novello pedalo da solo. Quindi vorrei un itinerario sicuro se possibile. Sento spesso parlare del canalone del cess track. Ma come ci si arriva? E pericoloso da fare per un principiante che pedala da solo?
 

umbs

Biker novus
7/5/14
6
0
0
Visita sito
Come si arriva alla cava?

Non è pericoloso, anche io sono all'inizio..... ci sono dei brevissimi tratti dove è meglio andare piano perchè sulla sinistra c'è praticamente un burrone... ma siamo adulti responsabili quindi niente paura :).

Arrivarci è facile, sali per il castello di San Felice a Cancello, dopo il castello prosegui nella salita, dopo breve ma durissimo tratto in salita (15% pendenza) c'è un tornante, li c'è un sentiero sulla sinistra, lo prendi ed in fondo c'è una fontana, subito dopo inizia il single track per la cava.

Io questo fine settimana parto per le vacanze :i-want-t:, forse ci faccio un salto questo venerdì mattina.

Un saluto a tutti.
Umbs
 

lello81

Biker serius
6/6/14
125
0
0
Visita sito
Non è pericoloso, anche io sono all'inizio..... ci sono dei brevissimi tratti dove è meglio andare piano perchè sulla sinistra c'è praticamente un burrone... ma siamo adulti responsabili quindi niente paura :).

Arrivarci è facile, sali per il castello di San Felice a Cancello, dopo il castello prosegui nella salita, dopo breve ma durissimo tratto in salita (15% pendenza) c'è un tornante, li c'è un sentiero sulla sinistra, lo prendi ed in fondo c'è una fontana, subito dopo inizia il single track per la cava.

Io questo fine settimana parto per le vacanze :i-want-t:, forse ci faccio un salto questo venerdì mattina.

Un saluto a tutti.
Umbs
Grazie mille. Ci vado appena posso

Non hai qualche altro itinerario da suggerire?
 

lello81

Biker serius
6/6/14
125
0
0
Visita sito
Non è pericoloso, anche io sono all'inizio..... ci sono dei brevissimi tratti dove è meglio andare piano perchè sulla sinistra c'è praticamente un burrone... ma siamo adulti responsabili quindi niente paura :).

Arrivarci è facile, sali per il castello di San Felice a Cancello, dopo il castello prosegui nella salita, dopo breve ma durissimo tratto in salita (15% pendenza) c'è un tornante, li c'è un sentiero sulla sinistra, lo prendi ed in fondo c'è una fontana, subito dopo inizia il single track per la cava.

Io questo fine settimana parto per le vacanze :i-want-t:, forse ci faccio un salto questo venerdì mattina.

Un saluto a tutti.
Umbs
Ma c'è pericolo di incontrare cani pastore o cani randagi?
 

Classifica mensile dislivello positivo