Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tom sei nel topic sbagliato

Chiedo scusa . C'è scritto "di tutto e di piu"...

..ma quanto sei brutale Paiardino...cattivone!:hahaha:

..non gli dar retta Tom...la tua domanda ci stà... il Pajazz con il suo paiardese voleva dire che di risposte ne trovi poche qui perchè di solito frequentiamo poco la Carpegna..per quello che ne sò io, poi dipende sempre che giro si fà, con piogge abbondanti la si trova abbastanza fango ma adesso non siamo in inverno e il terreno asciuga alla svelta, specialmente allo scoperto....prova a chiedere in questa discussione dove sono assidui frequentatori del monte...;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285936&page=36
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
..ma quanto sei brutale Paiardino...cattivone!:hahaha:

..non gli dar retta Tom...la tua domanda ci stà... il Pajazz con il suo paiardese voleva dire che di risposte ne trovi poche qui perchè di solito frequentiamo poco la Carpegna..per quello che ne sò io, poi dipende sempre che giro si fà, con piogge abbondanti la si trova abbastanza fango ma adesso non siamo in inverno e il terreno asciuga alla svelta, specialmente allo scoperto....prova a chiedere in questa discussione dove sono assidui frequentatori del monte...;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285936&page=36

Non avevo pensato al thread valconca. Ho associato direttamente carpegna con Pesaro.
Proverò a chiedere di la ma visto che piove tutt'ora a Rimini di sicuro in carpegna domani non è asciutto.
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Mini report personale del giro gara di questa mattina a Urbania: nonostante la scarsa forma fisica mi son divertito come un matto, le discese sono spettacolari! In compenso in salita ho patito parecchio soprattutto nella terza per andare a prendere il Brutali Trail. Un ringraziamento particolare a Fabio e Nico che han rallentato l'andatura e al grande Bascello che mi ha letteralmente trainato fino in cima simulando anche di cercare fantomatiche fonti d'acqua per farmi rifiatare! :hail:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ma le fonti di acqua ci sono !!! non volevo di sicuro essere sgarbato . solo con te sommo posso farlo, sono contento che ti siano piaciuti , la salite quelle ammazzano , sono brutali !!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Mini report personale del giro gara di questa mattina a Urbania: nonostante la scarsa forma fisica mi son divertito come un matto, le discese sono spettacolari! In compenso in salita ho patito parecchio soprattutto nella terza per andare a prendere il Brutali Trail. Un ringraziamento particolare a Fabio e Nico che han rallentato l'andatura e al grande Bascello che mi ha letteralmente trainato fino in cima simulando anche di cercare fantomatiche fonti d'acqua per farmi rifiatare! :hail:

Io non ho fatto praticamente niente...ero solamente cotto a tal punto da rallentare e tenere il tuo passo...è stato un piacere salire con te.

Per fortuna il dolcetto del caffè del teatro a fine pasto!!

A presto!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io non ho fatto praticamente niente...ero solamente cotto a tal punto da rallentare e tenere il tuo passo...è stato un piacere salire con te.

Per fortuna il dolcetto del caffè del teatro a fine pasto!!

A presto!!

Quindi adesso è segnalato il percorso?
Altra info....la discesa che abbiamo fatto al mtb day di pole (l'ultima) è un sentiero Cai o comunque segnalata?
 

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
Mini report personale del giro gara di questa mattina a Urbania: nonostante la scarsa forma fisica mi son divertito come un matto, le discese sono spettacolari! In compenso in salita ho patito parecchio soprattutto nella terza per andare a prendere il Brutali Trail. Un ringraziamento particolare a Fabio e Nico che han rallentato l'andatura e al grande Bascello che mi ha letteralmente trainato fino in cima simulando anche di cercare fantomatiche fonti d'acqua per farmi rifiatare! :hail:

La miglior pubblicità per la gara sono queste uscite in avanscoperta e i report che postate, grazie jerry
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In queste settimane segnaleremo tutto!
..ma loro??...nel dopo-gara gli atleti avranno bisogno di coccole sotto le docce...ci saranno anche loro??:loll:

P1050107.jpg
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...altro video nudo&crudo in attesa che mi venga un pò di voglia di mettere le mani al montaggio video del WE ToscoRomagnolo...

No mi spiace umiliare così il povero Barto che sotto la pressione mia e di Malestro, è andato un po' in crisi:hahaha: da considerare che li già avevo la costola crinata:omertà: e probabilmente non solo la costolaaaaaaa:arrabbiat::arrabbiat: Bart help help!!!:rosik:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Avevo speso tutta l'energia per guadagnare il GPM e il relativo premio.... ma se avessi saputo che la giuria poi si sarebbe comportata in modo scorretto sicuramente avrei avuto una marcia in più in discesa!:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo