Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Grazie.

Io di solito la sera parto da Montorsoli..ogni tanto vedo che passate davanti a casa mia in via di Castiglioni, entro al vecchio ranch arrivo tedesco morto salgo fino Poggio all'Aia, torno indietro o vado alle antenne. Un'ora e poco più. Giusto il tempo per andare a cena.

Ieri sera dagli insetti che c'erano a metà della salita sono tornato indietro.

Per domenica avevo organizzato una bella escursione ma purtroppo mi hanno dato disdetta. Se qualcuno vuole e intende rimanere in zona, volevo andare sul Monte Gennaro, legri, Le Croci, Bilancino, trebbio, paterno, Morello. Accetto varianti.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Se percorri invece verso torre di Baracca, il cane è sempre stato dentro, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Il sentiero comunque inizia ad infrascarsi (a meno che non sia stato mantenuto),

ci son passato 10gg prima di stroncarmi ed effettivamente x 30-40mt ci si infrasca un po'.



off topic:

conoscete x caso un fisioterapista x arti superiori nella piana da consigliarmi ?
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
ci son passato 10gg prima di stroncarmi ed effettivamente x 30-40mt ci si infrasca un po'.



off topic:

conoscete x caso un fisioterapista x arti superiori nella piana da consigliarmi ?

Galeotti è un centro completo specializzato in agopuntura, ci sono andato per un ginocchio.

Oppure a Campi c'è Fisiotec: sono stato una volta ma solo per un massaggio.

Se cmq hai bisogno anche di un massoterapista, il top è a Sesto, Francesco Benvenuti, massoterapista della Cannondale, fa anche Tecar, per due problemi alla schiena in seguito a caduta su strada mi ha rimesso al mondo. E' lì accanto al negozio MTB.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli, ne terro' conto e decidero' il da farsi.
Per quanto riguarda il dolore va abbastanza bene , ho un po' di uggia la sera ma ho cmq abbandonato da diversi gg gli antidolorifici. Ora avrei appunto una visita dal fisiatra per buttar giu' un piano di lavoro che all'inizio sara' di sicuro molto leggero ma doloroso.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
vu fate impaurire la gente
Hf39l6W.jpg
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ieri sera guardrail con pietrone nel mezzo che col buio si vedevan poco, ruga scivolosa e rete bagnatina ma con le solite rocce taglia-copertoni
 

Classifica mensile dislivello positivo