veneti e trevisani....cercasi amici a padale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
io sabato o domenica vorrei andare ritentare questo già provato 15 gg fa ma ero partito tardi e son dovuto tornare indietro ci vogliono 7/8 ore

http://www.themtbbiker.com/cima-grappa---trail-152153.html[url]http://www.themtbbiker.com/cima-grappa---trail-152153.html[/URL]
Bello, molto interessante. io sul grappa non ci ho mai girato a parte una salita su asfalto da pederobba fino (quasi) a cima grappa.
per domenica sarei intenzionato a fare il cesen ma prossimamente vengo con te sul grappa, c'è tanta roba bella da girare. ;-)
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ok, quindi ci si trova per l'itinerario proposto, [MENTION=141678]Scaveon[/MENTION]?
Io conto di parcheggiare dagli impianti sportivi.
Se hai la possibilità (o la necessità) di avere la traccia GPS domani, portala, che il mio gps si spegne se prende urti eccessivi (la strada me la ricordo, è giusto per una sicurezza in più...) e mi rompo a riaccenderlo ogni volta (°-_-) ...
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
sarebbe ora di organizzare qualcos'altro; sabato pioverà (secondo le previsioni attuali) quindi sarà per domenica.
si accettano proposte. :spetteguless:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Probabilmente opterò per un anello Pizzoc-Cansiglio, sempre 50-60km e 1500-2000m (domenica mattina, mi sa). Vedo di combinare qualche percorso e più tardi aggiorno, se qualcuno fosse interessato.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Bon, allora, ho previsto questo itinerario per domenica: Vittorio Veneto - salita al Pizzoc (fino al rifugio) - si prosegue e ci si ricollega al sentiero del Taffarel - giro completo del Cansiglio - Crosetta - Col dei Buoi - Montaner - ritorno a V.V. (si incrocia un tratto della parte iniziale ma poi si svolta e si torna alla base per una strada differente).
Dovrebbero essere una 70ina di km e sempre sui 2000m. L'ascesa al Pizzoc è il più del dislivello totale; il sentiero del Taffarel è piuttosto pianeggiante, molto scorrevole. Il tratto di ritorno (da Montaner fino alla fine) è su strade secondarie.
Venghino signori!
Di seguito la traccia:
 

Allegati

  • Cansiglio_TEST.zip
    49,7 KB · Visite: 8

Sam Cooper

Biker grossissimus
Bon, allora, ho previsto questo itinerario per domenica: Vittorio Veneto - salita al Pizzoc (fino al rifugio) - si prosegue e ci si ricollega al sentiero del Taffarel - giro completo del Cansiglio - Crosetta - Col dei Buoi - Montaner - ritorno a V.V. (si incrocia un tratto della parte iniziale ma poi si svolta e si torna alla base per una strada differente).
Dovrebbero essere una 70ina di km e sempre sui 2000m. L'ascesa al Pizzoc è il più del dislivello totale; il sentiero del Taffarel è piuttosto pianeggiante, molto scorrevole. Il tratto di ritorno (da Montaner fino alla fine) è su strade secondarie.
Venghino signori!
Di seguito la traccia:

Il sentiero del Taffarel l'ho fatto la settimana scorsa ed era piuttosto fangoso... Oggi (come ormai ogni giorno) sta per scendere l'ennesimo acquazzone: domani nello zaino sarà bene mettere anche maschera e boccaglio....
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Giro bello sostanzioso, eh mau?
ci hai messo anche lo sfadigà così ci spacchiamo le gambe proprio appena partiti :!:
speriamo di riuscire a farlo tutto, le previsioni per la zona di vittorio veneto dicono poco nuvoloso e scarsa pioggia durante la giornata.
ritrovo alle 9:00-9:30 al parcheggio dietro la chiesa?
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sfadigà prevista all'inizio...via il dente, via il dolore :duello:
9.00 sarebbe l'ideale, il giro è abbastanza lungo; l'unica incognita è che stasera sarò via con amici :-P:prost: ...ma farò in modo di rincasare per un'ora decente in modo da partire in orario domani mattina.
Ritrovo al parcheggio lì a sant'Andrea (non mi pare abbia limiti di tempo); ti scrivo appena salgo in macchina, dovremmo avere praticamente lo stesso tempo di percorrenza.
Se sono interessati anche [MENTION=136508]Wlaia[/MENTION] [MENTION=168057]panogaro[/MENTION] [MENTION=21464]Furlo[/MENTION] , [MENTION=96533]France68[/MENTION] [MENTION=89377]...[/MENTION] , sono i benvenuti
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Sfadigà prevista all'inizio...via il dente, via il dolore :duello:
9.00 sarebbe l'ideale, il giro è abbastanza lungo; l'unica incognita è che stasera sarò via con amici :-P:prost: ...ma farò in modo di rincasare per un'ora decente in modo da partire in orario domani mattina.
Ritrovo al parcheggio lì a sant'Andrea (non mi pare abbia limiti di tempo); ti scrivo appena salgo in macchina, dovremmo avere praticamente lo stesso tempo di percorrenza.
Se sono interessati anche [MENTION=136508]Wlaia[/MENTION] [MENTION=168057]panogaro[/MENTION] [MENTION=21464]Furlo[/MENTION] , [MENTION=96533]France68[/MENTION] [MENTION=89377]...[/MENTION] , sono i benvenuti

Grazie per l'invito ma e un po troppo per me,se non ho capito male la traccia sono 70 km con più di 2000 D+, magari riesco pure a farlo il giro ma con tanta calma,non vorrei rallentare la carovana
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Grazie, ma visto il tempo poco affidabile, quando stamattina alle 6 ho visto filtrare il sole dalla finestra, mi sono fiondato sulla bici per un tour Polcenigo- Piancavallo - cansiglio. 62 km e oltre 2000 D+.
Domani è meglio che la bici resti in garage.
 

Classifica mensile dislivello positivo