Costo medio trasformazione ebike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
40
Corsico
Visita sito
Ciao , vorrei trasformare la mia rock rider 5.3 in ebike , da utilizzare tutti i git per andare alla lavoro e abbandonare definitivamente la macchina.
Il percorso sarebbe di circa 20 km tutti in vociata ( Milano ) perciò in piano, vorrei qualcosa di economico ma affidabile , da utilizzare tutti i giorni.
Sapete consigliarmi un buon kit , ma non da spendere cifre esagerate , considerando che la bici poi la dovrò lasciare tutti i giorni fuori dall'ufficio , non posso certo prendere una bici da 3000 euro
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao , vorrei trasformare la mia rock rider 5.3 in ebike , da utilizzare tutti i git per andare alla lavoro e abbandonare definitivamente la macchina.
Il percorso sarebbe di circa 20 km tutti in vociata ( Milano ) perciò in piano, vorrei qualcosa di economico ma affidabile , da utilizzare tutti i giorni.
Sapete consigliarmi un buon kit , ma non da spendere cifre esagerate , considerando che la bici poi la dovrò lasciare tutti i giorni fuori dall'ufficio , non posso certo prendere una bici da 3000 euro

E a 32 anni per fare 20 km in pianura ci vuole la ebike?

Pedalare !!! ... che fa bene alla salute.

In secondo luogo, la trasformazione ti costerebbe molto più del valore della 5.3

In ogni caso, se vuoi verificare di persona, chiedi qui:
http://www.alcedoitalia.it/alcedo-shop/i-nostri-kit/
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao , vorrei trasformare la mia rock rider 5.3 in ebike , da utilizzare tutti i git per andare alla lavoro e abbandonare definitivamente la macchina.
Il percorso sarebbe di circa 20 km tutti in vociata ( Milano ) perciò in piano, vorrei qualcosa di economico ma affidabile , da utilizzare tutti i giorni.
Sapete consigliarmi un buon kit , ma non da spendere cifre esagerate , considerando che la bici poi la dovrò lasciare tutti i giorni fuori dall'ufficio , non posso certo prendere una bici da 3000 euro

Per quello che ti serve, trovi maggiori informazioni e consigli in questo Forum:

http://www.jobike.it/forum/recent.asp
 

ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
40
Corsico
Visita sito
Lo so 20 km non sono molti , ma poi stare tutto il giorno sudato in ufficio non è il massimo , la userei come alternativa ad uno scooter , in modo da non pagare bollo ,benzina e assicurazione
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Il tuo uso è quello di moltissimi altri.
Se compri un buon kit i soldi sono spesi bene; il kit si trasporta da una bici ad un'altra senza problemi e quindi può anche essere messo su una bici di non gran valore.. un buon hub e una buona batteria sono sempre una soluzione valida.
 

bulagnabike

Biker serius
27/11/14
123
0
0
s.lazzaro di savena
Visita sito
Io l'ho appena fatto e ne sono contentissimo. Ho venduto lo scooter con relativi costi e mi sposto tutti i giorni con l'ebike. Durante il week end smonto portapacchi e cavalletto e vado per boschi. Ho un motore centrale Bafang da 250 (se giri in citta ti conviene essere "regolare").
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Sapete consigliarmi un buon kit , ma non da spendere cifre esagerate , considerando che la bici poi la dovrò lasciare tutti i giorni fuori dall'ufficio , non posso certo prendere una bici da 3000 euro

Se la devi lasciarla fuori lascia perdere perchè non durerebbe molto, a meno di incatenarla con doppia catena, ma di quelle spesse da scooter.
Una bici elettrica è ancora più appetibile.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
3000€ effettivamente son tanti ma a 1400 ho visto personalmente in negozio a Palestrina delle bosch classic nuove...

:medita:
 

ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
40
Corsico
Visita sito
Io l'ho appena fatto e ne sono contentissimo. Ho venduto lo scooter con relativi costi e mi sposto tutti i giorni con l'ebike. Durante il week end smonto portapacchi e cavalletto e vado per boschi. Ho un motore centrale Bafang da 250 (se giri in citta ti conviene essere "regolare").

quanto mi puo venire il tutto ? potrei anche montarlo io ma dove posso acquistare tutto il kit ?
 

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Nel caso meglio il display c965 (5 tasti) che ha anche il wattmetro e riesci quindi a capire quanto sta erogando

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo