Consiglio acquisto - garmin 520 vs 820 o altri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti sto pensando di prendere un nuovo gps e sono indeciso tra:

Garmin edge 520 vs Garmin edge 820 oppure sembrano interessanti anche il bryton rider 310 o il polar

principalmente lo uso come conta km con cadenza battiti ecc per la bdc e 3/4 volte all'anno lo userei per uscite in montagna con le mappe.. Voi cosa mi consigliate? vale la pena prendere quello con mappe ecc o conviene rimanere su un modello più semplice e che probabilmente da meno problemi?? Ho bisogno di un grosso aiuto..grazie :medita:
 

mbmobile

Biker popularis
7/9/15
68
0
0
Visita sito
Io prenderei Garmin senza alcun dubbio, semplicemente funziona, sempre.

Poi, tra 520 e 820 dipende se hai bisogno delle mappe.
Io ho un 1000, se dovessi comprarne uno nuovo ora, comprerei un 520. Più piccolo, costa la metà e se proprio ho bisogno delle mappe posso usare il telefonino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
Io prenderei Garmin senza alcun dubbio, semplicemente funziona, sempre.

Poi, tra 520 e 820 dipende se hai bisogno delle mappe.
Io ho un 1000, se dovessi comprarne uno nuovo ora, comprerei un 520. Più piccolo, costa la metà e se proprio ho bisogno delle mappe posso usare il telefonino.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pure io sono arrivato a questo ragionamento, anche perché vorrei un prodotto che non mi dia problemi del tipo memoria piena ecc e che funzioni sempre senza dover resettarlo una volta al mese, che non è niente di che ma risulta una rottura di balle..
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
cmq non è che siano prodigi di suggerimento in questi tread sui gps. Ne ho aperto uno simile un paio di settimane fa e neanche un parere... sezione sigma praticamente nulla.. sono tutti su garmin o polar. Il bryton non viene nemmeno considerato.
A me non dispiace nemmeno il nuovo polar 650 (oltre al 450) e pure il nuovo sigma rox 11. Il loro prezzo è comunque pari al garmin 520 (che verrà presto sostituito, così dice il mio si vende)
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
cmq non è che siano prodigi di suggerimento in questi tread sui gps. Ne ho aperto uno simile un paio di settimane fa e neanche un parere... sezione sigma praticamente nulla.. sono tutti su garmin o polar. Il bryton non viene nemmeno considerato.
A me non dispiace nemmeno il nuovo polar 650 (oltre al 450) e pure il nuovo sigma rox 11. Il loro prezzo è comunque pari al garmin 520 (che verrà presto sostituito, così dice il mio si vende)

Ah ecco :smile: perché sostituito??
 

Classifica mensile dislivello positivo