Problema con garmin basecamp e mapsource

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao a tutti, purtroppo è da ieri sera che sto avendo dei problemi di riconoscimento del mio device, un Edge800, da parte di BaseCamp e pure MapSource. Qualcun altro ha forse riscontrato i miei stessi problemi?

Grazie a tutti e buona serata

Questa è la finestra di dialogo che mi compare, se non si dovesse leggere queste sono le testuali parole:

"Si è verificato un problema durante la comunicazione con la periferica Garmin GARMIN. La comunicazione con la periferica potrebbe continuare con funzionalità ridotte. Contattare l' assistenza clienti Garmin
 

Allegati

  • progarmin.jpg
    progarmin.jpg
    21,2 KB · Visite: 34

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Idem anche con il mio 810 : stavo cercando una soluzione e mi sono imbattutto in questo post.... e meno male ! stavo quasi per formattare il pc :-)

speriamo risolvano presto.
 

spartacry

Biker novus
6/6/14
2
0
0
Visita sito
ancora oggi il problema non è stato risolto visto che l'errore c'e ancora in basecamp, comunque non temete che anche oggi l'assistenza Garmin mi dice che stanno lavorando per risolvere il problema (probabile che facciano un aggiornamento di basecamp)
ciao
 

miky-79

Biker popularis
24/5/15
90
2
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, quanda faccio un percorso con basecamp (mappe installate open mtb) e lo riporto sul garmin (edge touring plus) il garmin non segue esattamente il mio percorso disegnato con basecamp ma tante volte mi fa tagliare le strade, sapete come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, quanda faccio un percorso con basecamp (mappe installate open mtb) e lo riporto sul garmin (edge touring plus) il garmin non segue esattamente il mio percorso disegnato con basecamp ma tante volte mi fa tagliare le strade, sapete come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
..trasformandolo in traccia su basecamp...i percorsi dipendono dalla mappa impostata e dal tipo di calcolo percorso impostato sui due differenti hrdware oltre alla capacità di calcolo dei due aparecchi...uno è il pc...l'altro è un misero garmin....
 

miky-79

Biker popularis
24/5/15
90
2
0
Visita sito
Grazie mille della risposta, però non mi è chiaro... Ti spiego, base camp lo sempre usato per la moto e quando importavo il percorso fatto da base camp a garmin, il garmin mi faceva fare la stessa strada che avevo impostato su base camp, invece con questo non funziona, ti faccio un esempio ieri sono uscito e avevo creato un percorso con base camp che prendeva solo asfalto, il garmin invece mi faceva tagliare per i sentieri, stessa mappa base camp e garmin
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie mille della risposta, però non mi è chiaro... Ti spiego, base camp lo sempre usato per la moto e quando importavo il percorso fatto da base camp a garmin, il garmin mi faceva fare la stessa strada che avevo impostato su base camp, invece con questo non funziona, ti faccio un esempio ieri sono uscito e avevo creato un percorso con base camp che prendeva solo asfalto, il garmin invece mi faceva tagliare per i sentieri, stessa mappa base camp e garmin
...ti ripeto...impostazioni diverse sul calcolo rotta...a parte il fatto che a mio giudizio tutti gli edge sono delle cio---che...che non prendo nemmeno in considerazione....ripeto...vuoi essere sicuro di fare quello che vedi in basecamp...trasforma il percorso in traccia..quello è e quello resta...i percorsi sono una serie di punti da dove si deve per forza passare...ma sarà il garmin a decidere da dove passare per arrivare a quei punti...e non più quello che vedi in basecamp...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...andiamo al nocciolo...basecamp ha 14 profili per fare il calcolo del percorso...più altri e quanti ne vuoi che puoi creare te
...il tuo edge quanti profili ha...se arrivi a 5 son tanti...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo