EnoGastroBiker Veronesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ora che fratello mi fa pensare mi pare che io non facevo il 53 ma il 662, infatti mi pare di ricordare che alla fabrica si prendeva a destra, comunque a me piaceva tantissimo, molto cattivo ma se lo facevo tutto in bike io vuol dire che non era impossibile, aveva un solo punto veramente difficile, subito dopo una curva a destra in un tratto molto scassato ma fisso si passava su uno scalone difficile mettendo la ruota anteriore su un dentino di pietra che spuntava dalla sponda destra... erano i tempi che non avevo paura di farmi male, giravo con striker e il funambolico tarma ed è stato proprio lui a insegnarmi come affrontare quel passaggio... che tempi!!!... ma mi piaciono di più questi che vado con più calma! ;-)
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Ok, allora anche il 662 è aggiunto alla lista dei giri da fare!

Grazie mille!:prost:

Se vuoi Sabato (domani) partenza da Caprino Veronese in pazza dietro il comune
davanti la pizzeria Atena

https://www.google.it/maps/place/45...2745,379m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0

alle ore 13.00 si parte,
salita da concordare discesa Fabbrica-Braga-New Braga

tempo previsto dalle 3.5 alle 4.5 ore in base al percorso,
dislivello da 1200 a 1500m in base al percorso
km da 25 a 35 in base al percorso.
se volete unirvi fatemi sapere
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
http://youtu.be/daNVD1W-0Xo[url]http://youtu.be/daNVD1W-0Xo[/URL]


compagnia spettacolare e ottima organizzazione!

Complimenti per il giro e per il gruppo ben assortito!
Come ho detto anche a Giorgio, domenica scorsa avevo degli impegni improrogabili altrimenti sarei stato molto volentieri dei vostri!! :i-want-t:

Cambiando discorso, sabato scorso sono stato sul Baldo a provare tre nuove discese che non avevo mai percorso: il 655 da Prada alta a La cà, il 41 dal Ponte del diavolo a Villanova e il 38 da s. Zeno a Pai.
Sono tutte e tre una più bella dell'altra :sbavon:!!
Unica cosa, sono da evitare se ha piovuto tanto, perchè il fondo è tutto a sassi fissi che diventano molto scivolosi se umidi.

Allego un piccolo montaggio che riprende queste discese, se qualcuno vuole questa domenica si può replicare!!

Hardtail enduro monte Baldo on Vimeo
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
discesa%2Bverso%2Bcimitero%2B1red.jpg


salita%2Bcastagn%C3%A81red.jpg

Mattinata in mtb.
Alla fine 57 km x 1400 mt+
Foto e racconto sul blog :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo