Kore adattatore montaggio forcelle coniche su telai 1'' 1/8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blackcat666

Biker novus
3/11/15
10
0
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
ho una domanda da porvi. Ho cambiato da poco la forcella della mia bici, passando da una 140 ad una 160. Ora, ho la 140 smontata e messa in un angolo.
Siccome possiedo anche una RR500 (deca), che ha la sua forcella schifosissima, mi domandavo se con questo adattatore:

http://www.fuorisella.it/kore-adattatore-montaggio-forcelle-coniche-su-telai-1-1-8.html

riuscivo a montare la mia 140 conica su un telaio con cannotto dritto. Anche se non ne vale la pena, almeno non la vedo li a prender polvere. Tanto non riesco neanche a venderla. Secondo voi, è possibile montare questo adattatore sulla RR500???
grazie mille delle risposte
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sì, ma solo se la rr ha il cannotto da 44 diametro interno, altrimenti quella calotta non la puoi installare! io l'ho fatto sulla mia fat bike (che poi mi hanno rubato!) per installare la bluto conica… con cannotto da 44 sopra e sotto….

ciò o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo