Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ShoRRe

Biker perfektus
Iscritto ora alla 150km in notturna...
Penso di aver fatto una pazzia,ma la vivrò come tale e me la godrò tutta...;-)
La mia intenzione in partenza non è quella di una tirata unica,ma fermarmi a bere qualcosa e dormire un pò in un B&B....
Voi che farete?


Forza Simone,vedi di non farti pregare...
:prost:

300km, sfida personale da farla in 24h. Penso mi porterò uno zainetto se non piove con un sacco a pelo leggero per buttarmi a dormire un po' quando le forze crolleranno (penso conoscendomi al 200/250esimo km...). La sfida è grande...!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Iscritto ora alla 150km in notturna...
Penso di aver fatto una pazzia,ma la vivrò come tale e me la godrò tutta...;-)
La mia intenzione in partenza non è quella di una tirata unica,ma fermarmi a bere qualcosa e dormire un pò in un B&B....
Voi che farete?


Forza Simone,vedi di non farti pregare...
[emoji14]rost:
Come la metti con tempo massimo? Sviluppa e spiega questa idea può essere interessante...[emoji6]

inviato col mio Tapaglass....
 

ShoRRe

Biker perfektus
È grande per me la sfida,immagino per te che di km ne fai il doppio... [emoji14]aur:
Tu porti il sacco a pelo?
Non hai paura di essere la colazione di qualche cinghiale??
[emoji2][emoji2]
...la sfida mi fa paura. Ma io adoro mettermi al palo! ..maybe...pensavo di dormire eventualmente vicino a qualche centro abitato...o addirittura sulla linea di partenza per l'ultimo giro. Oppure non dormiró ghgh...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Come la metti con tempo massimo? Sviluppa e spiega questa idea può essere interessante...[emoji6]

inviato col mio Tapaglass....

In linea di massima penso di partire alle 21.00, fare 4/5h , fermarmi se 4h di sonno, e fare il resto partendo prima dell' alba in modo da vedere il sorgere del sole, perché voglio prevenire anche il maltempo se ci sarà eventualmente..
In fin dei conti non è una gara per cui per una volta non guardo il cronometro..

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
In linea di massima penso di partire alle 21.00, fare 4/5h , fermarmi se 4h di sonno, e fare il resto partendo prima dell' alba in modo da vedere il sorgere del sole, perché voglio prevenire anche il maltempo se ci sarà eventualmente..
In fin dei conti non è una gara per cui per una volta non guardo il cronometro..

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

Ma non pensi che fermandoti a dormire poi diventerebbe difficile ripartire? Per lo meno a me fa quest'effetto: finché ho l'adrenalina che circola, vado avanti. Se invece sprofondo nel sonno per poche ore, poi tiro dritto.....Boh, non saprei nemmeno io come comportarmi...:nunsacci:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Si può essere come dici te,però non lo farei da solo quindi non credo ci sia il problema,alla fine insieme ci si da coraggio...
È altrettanto vero che pedalare tutta la notte,anche se con più pause,può essere un'esperienza da vivere interamente...
Sarebbe bello farla in un bel gruppo,che ne pensate?
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
Io e mia moglie pedaleremo in stile 24h ovvero finche ci regge la pompa pedaliamo. Ci siamo iscritti alla 250km, la notte sarà dura ma è sicuramente bellissima da fare.
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
cocoku guarda il vero problema della notte può essere il freddo che, accoppiato alla stanchezza, si rivela micidiale.
Noi lo scorso anno alla 24h del Drago abbiamo mollato in piena notte perchè con 3° e l'abbigliamento estivo non si poteva proprio pedalare, e visto che nessuno ci paga ci siamo andati a scaldare in tenda :-)
Per fare la notte ci si deve organizzare bene altrimenti non si regge, poi resta tutta una questione di testa, basta pedalare piano e ce la si fa :-)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and glassman

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ho ricevuto risposta circa i dati mandati per l'iscrizione alla 150km (mi sono iscritto tramite sito web) ma non dell'avvenuto pagamento (ho dato copia bonifico).
Come posso sapere se sono ufficialmente iscritto?
 

Classifica mensile dislivello positivo