[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiobagigo

Biker serius
6/9/11
156
0
0
Vicenza
Visita sito
sulle bici in alluminio il cavo mi sa tanto che sfregherà ancora di più essendo esterno al telaio. cmq era una cosa che avevo già pensato prima di prendere la bici...il cavo essendo posto sullo SS segue il movimento dell'ammo....quindi su è giù un sacco di volte... diciamo che è quasi normale che col tempo rovini la vernice o la guaina stessa....ma dopo la prima uscita? :ueh:
per fortuna che la mia ha solo il trasparente opaco..in più è nera....però non è bella sta cosa.
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Dopo la prima uscita, cavo del SS che sfrega, anche essendoci il pezzo di plastica e la vernice che si crepa (fondo foto)

image-jpg.355275

A me più che una crepa sembrerebbe il riflesso della serigrafia "DB" dell'ammo e più che sfregamento mi sembra solo sporco. Potrebbe anche essere un graffio/crepa, ma di sicuro ci si riflette sopra la scritta.

Ho controllato sulla mia e il cavo sembra bello saldo, non si muove per niente azionando lo SS e non si muove nemmeno trazionandolo con le dita.... Ci vogliono altre foto.

Ma.... qualcuno sa dove è stampigliato il numero di telaio? Non lo trovo...:fantasm:
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
fine anno ordino la 7 race grigia.. se tocca il cavo o non tocca a me non interessa tanto, capisco che la bestiola costi parecchio ma è anche vero che è una bici da enduro, e come tale se riporta graffi o segni di usura a me non danno fastidio anzi..
non è giusto che solo io abbia ovunque cicatrici e ossa rotte..
Se c'è da soffrire lo faremo insieme. Mi piacerebbe avere impressioni di riding anche dei telai alu, come si portano in salita e come sono messi riguardo a vibrazioni e confidenza trasmessa portandoli al limite.. o quasi.
Il primo fortunato con una Alu spero che faccia una bella recensione al più presto..
così, tanto per farci sbavare un pò..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Dalle foto sembra anodizzato, il che sarebbe un bene, però magari mi sbaglio...

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk

Ti garantisco che il grigio non è anodizzato, lo confermano gli utenti che la hanno nel forum e anche Canyon nella Chat lo ha confermato. Solo il nero è anodizzato.
 

fumale92

Biker novus
7/1/15
44
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon Strive CFR 2021
una delle prime comparse della strive al 7.0 direttamente dal forum tedesco.:spetteguless:

img_0178-jpg.355555


non si capisce bene quale sia il colore della scritta CANYON, la metà superiore è sicuramente arancione, mentre la metà inferiore?
da alcune foto precedenti (sempre sul forum tedesco) sembra che sia sul fucsia-rosa.... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
strive al 7.0

non la prenderò.... ma se fosse stata la mia scelta
avrei dovuto accontentarmi/fare un compromesso :medita:

quella che mi piace esteticamente e come componenti è questa
ma la misura per me sarebbe stata la M race... e così la race non la fanno

be comunque non penso perderanno clienti per questo :il-saggi:
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Molto piu bella la nera e arancio della grigia imho. ma ancora non si vedono le 7 alu race, quella che sto puntando (beh diciamo un po di più
24.gif
). Ma le nuove capre ragazzi... da paura, soprattutto l'azzurrona. Ma il mio dubbio sarebbe con la Comp1, che è montata quasi identica a parte i Freni R e non RC e i Cerchi e1900 invece dei e1700. E poi chiaramente non ha lo SS... ma costa anche 400€ in meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo