Idee per la Domenica e Roveta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Intanto il cangismo si è materializzato con una feroce escursione sotto il cocente sole della Maremma:

image.php



E non solo, ma ci ha condotto ad una minera, costringendoci a cavare minerale...

image.php



Ed infine, giù per il Cicalino ad andatura Strava:


image.php


image.php


tanto che per tenerne il passo mi sono grattugiato contro un leccio locale...
Spero tanto che anche il prossimo fine settimana il cangismo si abbatta sulla maremma..l' é tanto che non ne subisco le conseguenze!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Spero tanto che anche il prossimo fine settimana il cangismo si abbatta sulla maremma..l' é tanto che non ne subisco le conseguenze!
Sembra che dalla prossima settimana lo stato maggiore del cangismo, dopo numerose sortite tese a verificare la situzione, passi decisamente all'attacco invadendo la Maremma per soggiogarla alla sua ideoologia :il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile::smile::smile:


Andate tutti a :quinonsp:

Obelix, altro che cultura, hai rotto le palle con queste kazzate (2 pagine) :mavadaviaiciapp:ma tu pensassi un poino a pedalare (e con noi ogni tanto) un sarebbe meglio?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Intanto il cangismo si è materializzato con una feroce escursione sotto il cocente sole della Maremma:

image.php


:smile:

Uscita autunnale ieri, mi son "propio" divertito.
Giro maschio con un po' di tutto, peccato che i nuvoloni ci hanno fatto scansare il sentiero per arrivare alla croce.

Strava la faceva quel pischello danese che abbiamo fatto passare (sennò ci schiacciava) in discesa sul Cicalino.
Ho spippolato un po' per curiosita aveva casco e occhiali ma a me pare gli somigli.
:nunsacci:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    39,9 KB · Visite: 40

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Bel giretto stamani in Roveta insieme a Leo e due giovani xcisti ....ritmo bello tosto in salita (per dirlo i Leo) e non se la cavano niente male neanche in discesa.

Pietraia, Zibib , Linea Paula, Buca del Lupo, Sevoli ,Campanella, Travelgum, SuLe, RiZibib e Poggiona integrale.....boia super Crigegiro e alle 12 a casa...:celopiùg::celopiùg:











Buone vacanze girelloni........

Dal 7 al 14 agosto sarò anch'io sull'Argentario ...se c'è modo e qualcuno è in zona sentiamoci....:celopiùg::celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Bel giretto stamani in Roveta insieme a Leo e due giovani xcisti ....ritmo bello tosto in salita (per dirlo i Leo) e non se la cavano niente male neanche in discesa.

Pietraia, Zibib , Linea Paula, Buca del Lupo, Sevoli ,Campanella, Travelgum, SuLe, RiZibib e Poggiona integrale.....boia super Crigegiro e alle 12 a casa...:celopiùg::celopiùg:









Buone vacanze girelloni........

Dal 7 al 14 agosto sarò anch'io sull'Argentario ...se c'è modo e qualcuno è in zona sentiamoci....:celopiùg::celopiùg:
Stamani mi sono proprio divertito...:celopiùg:
I Pischelli pare c'abbiano il motorino...:smile: e vanno diperridere.....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bel giretto stamani in Roveta insieme a Leo e due giovani xcisti ....ritmo bello tosto in salita (per dirlo i Leo) e non se la cavano niente male neanche in discesa.

Pietraia, Zibib , Linea Paula, Buca del Lupo, Sevoli ,Campanella, Travelgum, SuLe, RiZibib e Poggiona integrale.....boia super Crigegiro e alle 12 a casa...:celopiùg::celopiùg:

Buone vacanze girelloni........

Dal 7 al 14 agosto sarò anch'io sull'Argentario ...se c'è modo e qualcuno è in zona sentiamoci....:celopiùg::celopiùg:


Che PR ragazzi, attivo fino all'ultimo.
E io che lo credevo in ferie.
Se vai sull'Argentario il PR del luogo si chiama Bud . . . . . . però lui zappa e sega ogni tanto.:spetteguless:
Se fa caldo fatti portare a Capo d'Uomo.:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Che PR ragazzi, attivo fino all'ultimo.
E io che lo credevo in ferie.
Se vai sull'Argentario il PR del luogo si chiama Bud . . . . . . però lui zappa e sega ogni tanto.:spetteguless:
Se fa caldo fatti portare a Capo d'Uomo.:smile:

:smile::smile:
Da vero PR sono già in contatto con i ragazzi di EndurOrbetello, un paio di uscite spero di farle...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo