Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Domattina abbiamo in programma il ELANIRC di Poti...ovvero il crinale dalla Libbia a Poti quindi "al contrario" :-)

Per chi vuole venire: partenza alle 8,15 da Pescaiola (La Preferita) oppure 8,45 da Chiassa Superiore (bar del ponte) direzione Libbia poi Montemercole CAI50 Poti e rientro da definire (skyline?!)

holaa
nik

Sono tornata ora, manda la traccia Nik! allora per sabato prossimo mi ritengo allertata?? :i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sono tornata ora, manda la traccia Nik! allora per sabato prossimo mi ritengo allertata?? :i-want-t:

cerrto!

Per sabato 31 risentiamoci in settimana: penso la Valdambra sia fattibile; ora come ora ti direi subito sì ;-)

Stamani a parte un po' di stanchezza accumulata da parte mia (pant pant!) che ho espettorato stamani...ce l'abbiamo fatta in una bellissima mattinata, finalmente sole ed anche un po' di freschino come dovrebbe essere.

Metto due fotine:

Fabri in estasi..
240115_5.jpg

i Sababotoli si godono il sole
240115_1.jpg

Stavolta Fabri se la gode in giù!
240115_3.jpg

Arezzo bellissima da Poti
240115_4.jpg

Nik

PS Dovremmo fare la cena del Botolo d'Oro Venerdì 6 febbraio; stay tuned! :prost:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
cerrto!

Per sabato 31 risentiamoci in settimana: penso la Valdambra sia fattibile; ora come ora ti direi subito sì ;-)

Stamani a parte un po' di stanchezza accumulata da parte mia (pant pant!) che ho espettorato stamani...ce l'abbiamo fatta in una bellissima mattinata, finalmente sole ed anche un po' di freschino come dovrebbe essere.

Metto due fotine:

Fabri in estasi..
Vedi l'allegato 206172

i Sababotoli si godono il sole
Vedi l'allegato 206173

Stavolta Fabri se la gode in giù!
Vedi l'allegato 206174

Arezzo bellissima da Poti
Vedi l'allegato 206175

Nik

PS Dovremmo fare la cena del Botolo d'Oro Venerdì 6 febbraio; stay tuned! :prost:

allora Val d'Ambra!!! vi anticipo che il giro è lunghino, sono più di 40 km da fare con calma, ma è bellone, si spazia da Armaiolo a San Pancrazio, Sogna e Rapale! ci sono un paio di discese gustose. Orari indicativi: ritrovo alle 9 alla Colonna del Grillo, ritorno non prima delle 16, pranzo al seguito, caffè a Palazzolo, offerto da me medesima
cci ssi aggiorna poi
cciaoo
 
allora Val d'Ambra!!! vi anticipo che il giro è lunghino, sono più di 40 km da fare con calma, ma è bellone, si spazia da Armaiolo a San Pancrazio, Sogna e Rapale! ci sono un paio di discese gustose. Orari indicativi: ritrovo alle 9 alla Colonna del Grillo, ritorno non prima delle 16, pranzo al seguito, caffè a Palazzolo, offerto da me medesima
cci ssi aggiorna poi
cciaoo

Sei la meglio....e ti stimo sorella!!!!cisp
 
cerrto!

Per sabato 31 risentiamoci in settimana: penso la Valdambra sia fattibile; ora come ora ti direi subito sì ;-)

Stamani a parte un po' di stanchezza accumulata da parte mia (pant pant!) che ho espettorato stamani...ce l'abbiamo fatta in una bellissima mattinata, finalmente sole ed anche un po' di freschino come dovrebbe essere.

Metto due fotine:

Fabri in estasi..
Vedi l'allegato 206172

i Sababotoli si godono il sole
Vedi l'allegato 206173

Stavolta Fabri se la gode in giù!
Vedi l'allegato 206174

Arezzo bellissima da Poti
Vedi l'allegato 206175

Nik

PS Dovremmo fare la cena del Botolo d'Oro Venerdì 6 febbraio; stay tuned! :prost:
La locchescio della cena indu se fa??????cisp
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
sabato 31 verrei volentieri alla valdambra ho bisogno di qualche giro nuovo maggiori info? c'è bisogno di iscrizione?


approfitto per fare una modifica: con il Dore si diceva di fare la salsiccia, quindi, come al solito noi si portano le salsicce, il pane ci si divide fra tutti, quello che è importante è sapere un numero indicativo, quindi contarci entro venerdì 30 alle 15. Il giro è lungo, sono più di 40 km e circa 1200 mt, si svolge tutto su mulattiere, con alcuni tratti di asfalto (poco).
 

criminalspeed

Biker novus
29/4/13
10
0
0
Arezzo
Visita sito
approfitto per fare una modifica: con il Dore si diceva di fare la salsiccia, quindi, come al solito noi si portano le salsicce, il pane ci si divide fra tutti, quello che è importante è sapere un numero indicativo, quindi contarci entro venerdì 30 alle 15. Il giro è lungo, sono più di 40 km e circa 1200 mt, si svolge tutto su mulattiere, con alcuni tratti di asfalto (poco).

perfetto poi se serve portare qualcosa non c'è problemi.... a me contatemi di già... per il ritrovo servirà le auto?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Purtroppo abbiamo convenuto che la salsiccia non si può fare, si perde troppo tempo, vediamo se si riesce a portare qualcosa di extra...e poi diamo un'occhiata al meteo, al momento mette pioggia mista a neve, se così fosse si rimanda
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Purtroppo abbiamo convenuto che la salsiccia non si può fare, si perde troppo tempo, vediamo se si riesce a portare qualcosa di extra...e poi diamo un'occhiata al meteo, al momento mette pioggia mista a neve, se così fosse si rimanda

:cry: no, senza la salsiccia noooo :loll:

Scherzi a parte Cristina si può ipotizzare anche una pranzo al sacco, no problem!!

Per il meteo stiamo alla finestra e vediamo più avanti... :nunsacci:

Nik

ps Cispu, pure il ginocchio?!? non l'avevi mai menzionato.. :-)
mica avrai sforzato troppo in salita?!?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:cry: no, senza la salsiccia noooo :loll:

Scherzi a parte Cristina si può ipotizzare anche una pranzo al sacco, no problem!!

Per il meteo stiamo alla finestra e vediamo più avanti... :nunsacci:

Nik

ps Cispu, pure il ginocchio?!? non l'avevi mai menzionato.. :-)
mica avrai sforzato troppo in salita?!?

lo sò, ma si perde troppo tempo, comunque vedrai che bel giro, anche bello tosto

Cio un ginocchio gonfio mannaggia, non é possibile!!!! Voglio e devo venire anche io!

accidenti, fatti i massaggi con l'artiglio del diavolo, funziona :il-saggi: non puoi mancare
 
:cry: no, senza la salsiccia noooo :loll:

Scherzi a parte Cristina si può ipotizzare anche una pranzo al sacco, no problem!!

Per il meteo stiamo alla finestra e vediamo più avanti... :nunsacci:

Nik

ps Cispu, pure il ginocchio?!? non l'avevi mai menzionato.. :-)
mica avrai sforzato troppo in salita?!?
Salsiccia......no problem....!!!!!ci penso mi!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
lo sò, ma si perde troppo tempo, comunque vedrai che bel giro, anche bello tosto
................
accidenti, fatti i massaggi con l'artiglio del diavolo, funziona :il-saggi: non puoi mancare

Ciao [MENTION=26646]morina[/MENTION]
purtroppo stamani...I've got the flu :cry:
38,7°... e purtroppo non è un angolo della forcella :-(

Io sabato non posso esserci, e mi scoccia tantissimissimo Ufffffffffffffffffffff
:vecio:

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao [MENTION=26646]morina[/MENTION]
purtroppo stamani...I've got the flu :cry:
38,7°... e purtroppo non è un angolo della forcella :-(

Io sabato non posso esserci, e mi scoccia tantissimissimo Ufffffffffffffffffffff
:vecio:

Nik

te covala e guarisci, si rimanda a metà febbraio, così siamo fuori dalle cacciate, le giornate sono più lunghe, il Cispugliaio avrà ristabilito il ginocchio e il Cispuglio ci fà la salsiccia, che si vuole di più?? tanto più che il meteo sembra ancora incerto per sabato....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo