Dolomiti Superbike 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Ah ... Dimenticavo, il b&b oltre ad avere una location ottimale, oltre ad essere economiico deve avere altre due peculiaritá fondamentali...COLAZIONI ABBONDANTI E SQUISITE e per ultimo, personale femminile di livello....:}}}:

Grazie...
 

nzlgio17

Biker novus
5/11/13
40
0
0
41
Castenaso (BO)
Visita sito
Io ho dovuto dare forfait x rottura capitello radiale l'anno scorso e seppur ho presentato certificato il mio nominativo non compare ancora nella lista di qst anno... Sto provando a chiamarli ma non risponde mai nessuno [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcy1906

Biker serius
3/8/11
171
0
0
Arezzo
Visita sito
Salve
Vorrei provare anch'io , mi sono registrato su DATASPORT, ho iniziato la procedura
devo scegliere tra
tesserati
hobby
tandem
suppongo che devo sciegliere il primo
inserisco numero tessera, codice societa, nome societa,federazione,assicurazione per annullamento e premo esegui iscrizione
CLICCO PAGAMENTO
a questo punto posso pagare con la postepay o devo avere obbligatortiamente una carta di credido visa mastercard o american express?
quanto mi costa in piu pagare con paypal?
insomma aiutatemi per favore a capirci qualcosa
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Alla DSB 2015 mi iscrivo anch'io, sarà il mio obiettivo principale....e se mi va bene, con l'alloggio a 100 metri dalla partenza :)
Devo solo decidere se tesserarmi o meno, anche se probabilmente mi tessererò per poter partecipare anche ad altri eventi (Prosecchissima, Tiliment, Terre rosse, Troi Trek, ...).
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Alla DSB 2015 mi iscrivo anch'io, sarà il mio obiettivo principale....e se mi va bene, con l'alloggio a 100 metri dalla partenza :)
Devo solo decidere se tesserarmi o meno, anche se probabilmente mi tessererò per poter partecipare anche ad altri eventi (Prosecchissima, Tiliment, Terre rosse, Troi Trek, ...).

La Terre Rosse non la conosco (ancora), ma per le altre 3 merita, imho...
 

giacomo_lini

Biker novus
23/6/13
41
0
0
Stoccarda (de)
Visita sito
ciao a tutti,

anche io iscritto e anche io ne faccio l'obbiettivo principale della stagione (sono proprio curioso di confrontarmi su una distanza così lunga). Figuro in categoria e hobby (non tesserato) e vi chiedo conferma circa il fatto che l'unica cosa che devo fare è mandare un certificato medico di buona salute. O sbaglio?

edit. esiste un collegamento tra tipo di iscrizione (hobby, tesserati etc.) e la griglia o il riferimento verrà dato solo dal momento dell'iscrizione?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Salve
Vorrei provare anch'io , mi sono registrato su DATASPORT, ho iniziato la procedura
devo scegliere tra
tesserati
hobby
tandem
suppongo che devo sciegliere il primo
inserisco numero tessera, codice societa, nome societa,federazione,assicurazione per annullamento e premo esegui iscrizione
CLICCO PAGAMENTO
a questo punto posso pagare con la postepay o devo avere obbligatortiamente una carta di credido visa mastercard o american express?
quanto mi costa in piu pagare con paypal?
insomma aiutatemi per favore a capirci qualcosa

se non erro postpay ve bene, funziona come VISA
 

giacomo_lini

Biker novus
23/6/13
41
0
0
Stoccarda (de)
Visita sito
faccio un micro sondaggio tra chi ha voglia di rispondere, e chi si è già presentato alla DSB:

indicativamente con quanti km nelle gambe siete arrivati alla gara e con che tempo (non mi serve al secondo) avete chiuso? (specificate lungo o corto)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Quest'anno sono arrivato con 3000 km da gennaio, scoccati precisi alla partenza mi pare, e ci ho messo 7.50 ore.
L'anno prima invece, molto meno allenato, ma non ricordo su che kilometraggio, ci misi 9.20 ore.
Ritengo fondamentale aver "simulato" permanenza in sella e kilometraggio almeno 3/4 volte prima di luglio ecco...
 

giacomo_lini

Biker novus
23/6/13
41
0
0
Stoccarda (de)
Visita sito
Quest'anno sono arrivato con 3000 km da gennaio, scoccati precisi alla partenza mi pare, e ci ho messo 7.50 ore.
L'anno prima invece, molto meno allenato, ma non ricordo su che kilometraggio, ci misi 9.20 ore.
Ritengo fondamentale aver "simulato" permanenza in sella e kilometraggio almeno 3/4 volte prima di luglio ecco...

ti ringrazio per il parere e per aver risposto... devo ammettere che quello che hai detto mi fa un po strano, vale a dire che mi è sempre parso di capire che per gare di endurance non conviene mai testare tutto il kilometraggio della prova. Posso capire le ore in sella considerando che occorre avere la massima confidenza e comodità sul mezzo. Tu sulla base di cosa consigli di testare >100 km almeno qualche volta?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ti ringrazio per il parere e per aver risposto... devo ammettere che quello che hai detto mi fa un po strano, vale a dire che mi è sempre parso di capire che per gare di endurance non conviene mai testare tutto il kilometraggio della prova. Posso capire le ore in sella considerando che occorre avere la massima confidenza e comodità sul mezzo. Tu sulla base di cosa consigli di testare >100 km almeno qualche volta?

Beh, su nessuna base...
sono dell'idea che per una gara del genere è meglio fare un uscita da 100 km piuttosto che 5 da 20 km...
Però non sono un preparatore e non ne ho mai avuto uno...
Ritengo solo utile allenare mente-schiena e cul@ ad almeno 5/6 ore in sella, sia in bdc che mtb, anche se in mtb sono ore più dure ecco...
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
faccio un micro sondaggio tra chi ha voglia di rispondere, e chi si è già presentato alla DSB:

indicativamente con quanti km nelle gambe siete arrivati alla gara e con che tempo (non mi serve al secondo) avete chiuso? (specificate lungo o corto)

Arrivato con 2582km e 48043m D+, fatto la lunga in 9h26'04" (pedalati 8h54').
Avevo fatto un test sui 103km e 3058m D+ 3 settimane prima in 8h20', non avendo esperienza di tali distanze.
Pantaloncini della DSB e vaselina (non pensate male) hanno fatto il loro dovere.
Tieni presente che ho solo 1 anno di mtb alle spalle, questa è la mia prima stagione di gare, ho 51 anni e peso quasi 90kg.
 

Classifica mensile dislivello positivo