Ghismon si sta appassionando !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghismon

Biker novus
29/7/14
21
0
0
Viterbo
Visita sito
:i-want-t:

Ciao a tutti gli utenti del forum, intanto cerco di fare le mie presentazioni: mi chiamo Alfio Ghismon, ho 38 anni e da un po', solo per tenermi in forma, ho iniziato a frequentare costantemente lezioni di spinning. Io non ho mai pedalato seriamente, anzi, ho pedalato proprio poco. Qualche mese fa ho deciso di tirar fuori una Mtb che ho da circa 12 anni, la mitica verdona Pininfarina che ho preso con i punti del benzinaio. Ho iniziato ad usarla per fare tutto, vado al lavoro, esco il pomeriggio, la sera e qualche domenica mi concedo qualche giro nelle compagne vicine, l'auto non mi ricordo più neanche dove l'ho lasciata :nunsacci:. Devo proprio dire che la cosa mi sta piacendo molto!!!


...to be continued...
 

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
:i-want-t:

Ciao a tutti gli utenti del forum, intanto cerco di fare le mie presentazioni: mi chiamo Alfio Ghismon, ho 38 anni e da un po', solo per tenermi in forma, ho iniziato a frequentare costantemente lezioni di spinning. Io non ho mai pedalato seriamente, anzi, ho pedalato proprio poco. Qualche mese fa ho deciso di tirar fuori una Mtb che ho da circa 12 anni, la mitica verdona Pininfarina che ho preso con i punti del benzinaio. Ho iniziato ad usarla per fare tutto, vado al lavoro, esco il pomeriggio, la sera e qualche domenica mi concedo qualche giro nelle compagne vicine, l'auto non mi ricordo più neanche dove l'ho lasciata :nunsacci:. Devo proprio dire che la cosa mi sta piacendo molto!!!


...to be continued...

Benvenuto :i-want-t:
 

Ghismon

Biker novus
29/7/14
21
0
0
Viterbo
Visita sito
Oggi, girando qua e là, mi sono imbattuto in questa Mtb entry level (Olympia Drake 650b cougar), ma con belle soluzioni tecniche e un allestimento di tutto rispetto...credo...che ne dite?:nunsacci:

131001095230_22_drake_650_leo_disc_w.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo