Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
Nera, anno scorso dissi difronte a qualche birra:
Se sfornano il nomad nuovo con 66gradi e il tubo sella dritto giuro me ne fo una nera con dettagli viola.
Cosi e' andata la scelta
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Per il colore è un dramma, nera è stupenda e ci metti ciò che vuoi, e l'altra colorazione ti fa girare la testa da quanto è bella.....
 

Riko71

Biker serius
30/10/13
107
0
0
Noventa Vicentina
Visita sito
[MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION], non è questione di d'accordo o meno... solo che il rivenditore mi ha messo davanti alla scelta kit XX1 o kit XX1!

Le prime che arrivano sono tutte abbinate a questo kit, altrimenti si aspetta... e così anche per il solo telaio... questo mi è stato detto.

Probabilmente avrei scelto anch'io l'XO1... forse :-)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ho chiesto nella sezione di Dt quali siano le differenze tra i mozzi dei due kit, ora vediamo ciò che risponde.....
Comunque abbandonare mavic dispiace ..... Anche se le enduro gialle sul nomad magenta non sono il massimo mi sa, anche se poi magari montate stanno bene anche quelle ....
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
[MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION], non è questione di d'accordo o meno... solo che il rivenditore mi ha messo davanti alla scelta kit XX1 o kit XX1!

Le prime che arrivano sono tutte abbinate a questo kit, altrimenti si aspetta... e così anche per il solo telaio... questo mi è stato detto.

Probabilmente avrei scelto anch'io l'XO1... forse :-)


A me hanno detto che la prima consegna prevede 25 bici complete, senza distinzione tra x01 o xx1,
La mia dovrebbe arrivare entro fine mese, SPERIAMO
Per i solo telai ci sarebbe stato da aspettare un mese in piu.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Sam Cooper

Biker grossissimus
Visto che si parla di ruote come le vedete le WTB di serie? Mi è stato detto che il cerchio è un Flow rimarchiato, non ho capito pero' quali mozzi sono utilizzati... DT?

Le WTB di serie sono abbastanza leggere (tant'é vero che le Enve pesano poco meno), ma sono abbastanza sensibili alle sassate e poco rigide.

Per i mozzi ti hanno già risposto.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Se sono poco robuste visto che sono 90 kg e giro per percorsi scassati forse è meglio lasciarle perdere .....
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
Se sono poco robuste visto che sono 90 kg e giro per percorsi scassati forse è meglio lasciarle perdere .....


L'hai presa completa?
Allora dai retta me.....
Montala e dagni il gass
Se il cerchio non regge si pensera poi a cambiarlo, il miglior test si legge sul campo.
Io vo a letto, buona notta e mi raccomando niente sogni su nomad e componentistica varia, lo faremo domani nell'orario del lavoro😃😃😃😜
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
L'hai presa completa?
Allora dai retta me.....
Montala e dagni il gass
Se il cerchio non regge si pensera poi a cambiarlo, il miglior test si legge sul campo.
Io vo a letto, buona notta e mi raccomando niente sogni su nomad e componentistica varia, lo faremo domani nell'orario del lavoro😃😃😃😜

:spetteguless: non l ho ancora presa, la scimmia sale giorno per giorno.
Sta settimana vado a farmi fare il secondo preventivo e decido. Mi frena innanzi tutto l esborso di soldi inaspettato, visto che sino a qualche giorno fa ero tranquillo e felice con la mia HDR e seconda cosa che con la mia mi trovo veramente bene ed ho paura di sbagliare . Va bè vediamo i giorni avanti cosa riesco a partorire :duello:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ieri durante il giro ho stracciato il Minion dhr II Tr Exo protection (per fortuna..:nunsacci:) e ho finito il giro grazie ad un toppa di plastica ritagliata da un bottiglietta d'acqua per evitare che la camera d'aria gonfia uscisse dal taglio, piu un fascetta larga esterna per tenere insieme il tutto ed ha retto egregiamente.Queste nuove Maxxis Tr le trovo troppo delicate e leggerine specialmente al posteriore basti pensare che questo Dhr II 2.30 pesa meno del Dhf 2.50 (780 grammi contro i 900 dell'anteriore) nonostante siano larghi uguali (ertro 58/59).Ora ho montato un Ardent 2.40 latticizzata ma mi resta il dubbio su quale possa essere la gomma post piu adatta per l'uso che ne facciamo, magari Ust nativa...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Intanto c'è già chi usa la nuova Nomad per testare nuovi ammortizzatori....

884919d1397342508-new-2014-santa-cruz-nomad-27-5-img_20140412_112121098.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo