plugin mtb-forum per firefox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi se vi interessa ho creato un simpatico plugin che può agevolare la navigazione nel forum, per gli utenti che utilizzano firefox.
si tratta di un meù aggiuntivo con i riferimenti alle sezioni del forum.
Per utilizzarlo dovete scaricare il file, poi trascinarlo in una finestra del browser firefox

Edit marco: File scaricabile anche da qui

Vi avverto è abbastanza scarno se trovate errore ed imprecisioni segnalatelo tramite mp:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un ringraziamento per questo installer a Davide Muronio-o

navigazione_firefox.jpg
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
KEFFI GATA!!!
grandiosi !
segnalo solo un problemuzzo, boh, scaricando il file a me si è segata via l'estensione dello stesso, che non faceva più attivare l'installazione su drag'n'drop..
se mancasse l'estensione al file scaricato, aggiungete .XPI al fondo e tutto andrà bene.....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
L'ho scaricato ma non riesco a istallarlo.
Lo trascino in una finestra di firefox e mi appare questo avviso.
Se clicco su salva file in pratica me lo scarica nuovamente, e mi si crea una seconda copia dello stesso file.

img015tt0.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
segnalo solo un problemuzzo, boh, scaricando il file a me si è segata via l'estensione dello stesso, che non faceva più attivare l'installazione su drag'n'drop..
se mancasse l'estensione al file scaricato, aggiungete .XPI al fondo e tutto andrà bene.....
Senza volerlo mi hai risposto mentre scrivevo, grazie.


Molto utile questo plugin, complimenti e grazie.
Solo una cosa: si potrebbe aggiungere anche il link per il mercatino?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
scusate la mia totale ignoranza...Anche io ho scaricato il plug in aggiungendo l'estensione e l'installazione è avvenuta...
Ma, sarà che questi giorni sono rinco...o sarà che la vecchiaia incalza:mrgreen:..ma dove lo ritrovo sul forum sto plug in?...:oops:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ottimo, grazie mille, ma lo hai fatto con link dinamici o è statico?

PS, non sarebbe comodo una voce di menu che raccolga i link della barra di navigazione in alto?
no perche mi pare mancihino i link allo shop, alla mappa alla tv... ;)
no perche volevo toglierla con adblock visto che è tutta immaigni :D
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
ciao in effetti è una cosa che mi è venuta in mente...ed è stata creata senza grandi pretese....quindi ci saranno sicuramente migliorie da effettuare esprimete pure le vostre opinioni vedrò per quanto possibilie di fare una nuova release per risolvere i problemi ed implementare i suggerimenti
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
@ Dydslump: Ho notato che non è possibile accedere direttamente a quei link cha hanno delle sotto-sezioni.

Ad esempio non è possibile andare direttamente nella sezione "Freeride e downhill" oppure "Officina" ma si può andare solamente nelle sotto-sezioni "Spot con risalite meccanizzate" oppure "Workshop con video: manutenzione".
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Visto che siamo in tema... ;-)
Sto' scrivendo (a tempo moooolto perso... ) un client java per il forum.
A che serve? Smplice, il forum e' bello, ma in ufficio un po' troppo "vistoso", quindi ho iniziato a farne una versione piu' discreta.
Al momento e' supportata solo l'autenticazione e la navigazione/lettura, prossimamente dovrei sistemare anche il post dei messaggi.
Non credo faro' mai la visualizzazione delle foto e degli emoticons, dato lo spirito stesso del client.
Per ora si presenta cosi':
mfclienthg8.png

se dovesse interessare a qualcuno fatemi un fischio che magari proseguo...
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
lele devo dire molto interessante come soluzione se puoi continuare fallo sono curioso di vedere cosa ne tiri fuori....
prossime modifiche al menù:
-aggiunto dei pulsanti
-verifica dei vari collegamenti alle sezioni
preso nota
 

Classifica mensile dislivello positivo