Attenzione, truffatore!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....però se lo ribeccano almeno sta volta finisce dentro!!!

:arrabbiat::arrabbiat:

Non so se sia vera la storia della condizionale, ma nel caso lo fosse la domanda è: visto che a quanto pare era già recidivo, quante cavolo di volte lo devono beccare perchè si faccia un po' di vacanza dietro le sbarre?

Inneggiare alla violenza o ergersi a sceriffi manganellatori è quanto di più sbagliato vi sia, ma è anche comprensibile l'esasperazione delle persone di fronte a certe notizie.
 

birichini

Biker novus
Finalmente questa persona è stata arrestata, ho letto l'articolo sull'arresto stattina sulla Gazzetta di Mantova.
E' stato arrestato nell'alto mantovano (non mi ricordo il Comune)mentre cercava con lo stesso metodo di acquistare due biciclette presso l negozio "Bonfante"...., è già stato condannato per direttisima essendo stato beccato in fragranza di reato, per truffa a (soli) due anni ....finalmente ogni tanto giustizia è fatta ...anche se due anni sono veramente pochi...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.811
1.407
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.......Inneggiare alla violenza o ergersi a sceriffi manganellatori è quanto di più sbagliato vi sia, ma è anche comprensibile l'esasperazione delle persone di fronte a certe notizie.
Sono le leggi che vogliamo :-(......altrimenti ne avremmo delle altre, visto che quelli che le fanno ce li mettiamo noi e le fanno, oltre che per loro comodo, sapendo quali sono le tendenze dei loro elettori.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Finalmente questa persona è stata arrestata, ho letto l'articolo sull'arresto stattina sulla Gazzetta di Mantova.
E' stato arrestato nell'alto mantovano (non mi ricordo il Comune)mentre cercava con lo stesso metodo di acquistare due biciclette presso l negozio "Bonfante"...., è già stato condannato per direttisima essendo stato beccato in fragranza di reato, per truffa a (soli) due anni ....finalmente ogni tanto giustizia è fatta ...anche se due anni sono veramente pochi...



forse non hai letto che è gia' fuori.....
 
La cosa che più mi fa incazzare è che con la certezza dell'impunità che regna in questo paese di burattini, sta gentaglia non solo ti fa il danno, ma ti beffa (o meglio, sbeffeggia) con una gran faccia di cu*o. Credetemi, per come la vedo io, è la ciliegina sulla torta che mi fa sbottare!
La recidività, come in questo caso, è la prova lampante di quel che dico: uno agisce e ri-agisce fregandosene di tutto e di tutti, certo che tanto non pagherà mai, e ti si presente di fronte col chiaro intento di mettertelo in tasca e con la sua bella espressione fiera e disinvolta!
Per questo io credo che (e ditemene quante ne volete, non me ne frega niente) questa gentaglia debba essere presa, rovinata di legnate e buttata in un fosso in un posto il più isolato possibile.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
quindi è un amatore o un ex pro?

Sicuramente un grande amatore (delle bici altrui!) ed un pro-fessionista della truffa con tanto di fuga rocambolesca!

Scherzi a parte, ma nei confronti di chi ogni giorno si rompe la schiena e si fa il mazzo per portare a casa la canonica pagnotta, intendere notizia in merito a questi ignobili individui che calcano le intestine lande del Bel Paese, procura -sicuramente!- un'irrefrenabile avvitamento degli zebedei!

Vie più sino a quando questo paradossale Stato di Diritto, persevererà nell'ottuso e becero garantismo a tutela dei farabutti, anzichè dedicarsi alla salutare pratica del man-rovescio...
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Hey tu truffatore, lo sai o non lo sai che hai le ore contate?
Noi tutti ti acchiapperemo e ti linceremo!
Cattivone che te ne stai li con le bici sottratte con la truffa e nel mentre leggi questi post e sogghigni, io ti vedo e so dove ti nascondi, restituisci le bici volontariamente altrimenti veniamo a prenderti, dannato!
 

Attila70

Biker novus
La cosa che più mi fa incazzare è che con la certezza dell'impunità che regna in questo paese di burattini, sta gentaglia non solo ti fa il danno, ma ti beffa (o meglio, sbeffeggia) con una gran faccia di cu*o. Credetemi, per come la vedo io, è la ciliegina sulla torta che mi fa sbottare!
La recidività, come in questo caso, è la prova lampante di quel che dico: uno agisce e ri-agisce fregandosene di tutto e di tutti, certo che tanto non pagherà mai, e ti si presente di fronte col chiaro intento di mettertelo in tasca e con la sua bella espressione fiera e disinvolta!
Per questo io credo che (e ditemene quante ne volete, non me ne frega niente) questa gentaglia debba essere presa, rovinata di legnate e buttata in un fosso in un posto il più isolato possibile.

PAROLE SANTEEE .... e vi spiego il perché.
Abito in un paese poco distante, e parlando con degli amici di Bagnolomella ,mi hanno detto che questo personaggio nella vita non è uno stinco di santo, lavora nel commercio ... e in questo periodo commerciava bici, ma ha fatto anche il commerciante di orologi, di prodotti elettronici ecc.
:cassius::soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo