Kneepads

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Ciao.
Sono indeciso se prendere le ginocchiere WeThePeople oppure le Shadow...
Personalmente non le ho mai provate. QUalcuno mi sa dire la differenza tra ste 2?
DA precisare che vorrei ginocchiere non rigide, non troppo spesse e che si possano indossare sotto i pantaloni tranquillamente. Insomma, ginocchiere "SLIM".
Altra cosa: c sono ginocchiere con la plastca estraibile?

GRASSIE MILLE!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io ho queste

ALK13 slim kneepads
alk13slimkneepads.jpg



entrano bene sotto ai jeans e fanno il loro dovere.

ho regalato al mio socio un paio di ginocchiere wtp fuse (quelle chiuse dietro,non apribili che secondo me son meglio) e si trova benissimo quindi vai tranquillo. ho visto anche le shadow e non sembrano male,forse sono un po' + sottili delle wtp quindi vedi tu in base alle tue esigenze..

p.s. le ginocchiere sopra ai jeans sono orrende nonché scomode..se si strappano i pantaloni amen! mica girate con i calvin klein?
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
x i parastinki non c'è problema...ora la mia scelta è o Fox Radius (senza calotta in plastica) o WTP Slim Fuse (con piccola calotta in plastica). Qualcuno le ha provate d persona?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ma le wtp slim fuse nuove no eh? sono molto molto meglio.

mod. aperto:
neu12_001.jpg


invece questi sono quelli chiusi dietro che dicevo sopra,li ha un amico e sono ottimi:
sli94_001.jpg


hanno una calotta morbida all'interno ma ti assicuro che proteggono bene e sono comodissimi
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
ah ok bene... un ultima domanda, sono comode come mobilità? cioè si riesce a piegare bene tutto il ginocchio?
Non vorrei fosse come delle ginocchiere che ho provato tempo fa: non riuscivo a piegare la gamba da quanto erano rigide...
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
io ne avevo comprato un paio x skate ma nn le ho più messe perchè erano rigidissime un pò grandi(era sicuramente il omdello da mettere sopra i pantaloni)e nn riuscivo a fare bunny hop tra un pò x non parlare del caldo sotto i pantaloni
 

Classifica mensile dislivello positivo