Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ottimo, facci sapere

12.30 al parcheggio del ponte di Paderno
oppure
12.00 alla chiesa di Ruginello

mi dispiace di avervi "illuso" riguardo alla mia presenza, maho avuto un contrattempo e non riesco a farvi compagnia, quindi probabilmente farò un'uscita nel pomeriggio... buon giro di perlustrazione!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Confermo...ma è l'età. Più si invecchia più si torna bambini

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questa autocritica mi sembra eccessiva... :smile:

PS: hué, se c'è uno che aspetta sempre, che spesso torna indietro a recuperare i feriti e a volte anche i cadaveri, quello sono io. :il-saggi:
Per una volta che, preso dalla giustificata euforia del testare il mezzo nuovo, ed in assenza di evidenti biforcazioni del percorso, almeno in discesa, e con la benedizione di Mons. Piero da Cernusco ("vai avanti tu e insegna la retta via alle pecorelle smarrite"...), mi sono avvantaggiato di 30 secondi, tutti lì a stramenarla! :omertà:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Questa autocritica mi sembra eccessiva... [emoji2]

PS: hué, se c'è uno che aspetta sempre, che spesso torna indietro a recuperare i feriti e a volte anche i cadaveri, quello sono io. :il-saggi:
Per una volta che, preso dalla giustificata euforia del testare il mezzo nuovo, ed in assenza di evidenti biforcazioni del percorso, almeno in discesa, e con la benedizione di Mons. Piero da Cernusco ("vai avanti tu e insegna la retta via alle pecorelle smarrite"...), mi sono avvantaggiato di 30 secondi, tutti lì a stramenarla! :omertà:
Con la vecchiaia si diventa brontoloni [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Questa autocritica mi sembra eccessiva... :smile:

PS: hué, se c'è uno che aspetta sempre, che spesso torna indietro a recuperare i feriti e a volte anche i cadaveri, quello sono io. :il-saggi:
Per una volta che, preso dalla giustificata euforia del testare il mezzo nuovo, ed in assenza di evidenti biforcazioni del percorso, almeno in discesa, e con la benedizione di Mons. Piero da Cernusco ("vai avanti tu e insegna la retta via alle pecorelle smarrite"...), mi sono avvantaggiato di 30 secondi, tutti lì a stramenarla! :omertà:
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], come si chiama il ristorante ai piedi del percorso che facciamo fra le vigne? Ogni volta che ci passiamo davanti mi viene sempre voglia di provarlo e domenica "parrebbe" la volta buona.....gnam gnam:loll:
 

supersupremo

Biker ciceronis
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], come si chiama il ristorante ai piedi del percorso che facciamo fra le vigne? Ogni volta che ci passiamo davanti mi viene sempre voglia di provarlo e domenica "parrebbe" la volta buona.....gnam gnam[emoji38]l:
Galbusera bianca è dove c'è l'oasi WWF, galbusera nera fa solo eventi

By Supersupremo S5
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il posto pare molto ma molto bello. \m/
Facciamo la conta definitiva dei presenti.

Cena del Santo Natale


Quando: 18 Dicembre alle 20:30
Dove: papabili: la costa .............

Partecipanti
franck57
NakedLunch
emmellevu
carlao
pgcern
GeoLor
dave_and_roll
Andrea 30081976
Lawrence
das79
ilgiuseMTB


la lista è stata aggiornata in base ai problemi evidenziati dai partecipanti. Se ci sono altre defezioni fatelo sapere quanto prima.
Poi entro domani sarebbe opportuno prenotare il ristorante (ancora da definire :smile:)
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Cena del Santo Natale


Quando: 18 Dicembre alle 20:30
Dove: papabili: la costa .............

Partecipanti
franck57
NakedLunch
emmellevu
carlao
pgcern
GeoLor
dave_and_roll
Andrea 30081976
Lawrence
das79
ilgiuseMTB


la lista è stata aggiornata in base ai problemi evidenziati dai partecipanti. Se ci sono altre defezioni fatelo sapere quanto prima.
Poi entro domani sarebbe opportuno prenotare il ristorante (ancora da definire :smile:)

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. Gli ultimi due della lista non si sono mai palesati. Puoi sentire se vengono? grazie.:medita:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:}}}::yeah!::bum-bum-:

Presa*

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.advanced.27.5.1/24801/89964/

sconto definitivo 18,5% sul listino.
Ringrazio Lawrence per lo sbattimento anche se poi non abbiamo finalizzato.


* me la consegnano a inizio febbraio :(

Eureka !!! :celopiùg:

Diamine ... la 1 !!! :maremmac: (gruppo full XT con monocorona, Forca Fox 34 Kashima, perni passanti ant e post, cerchi in carbonio, ...). Non ti sei fatto mancare nulla, eh? :spetteguless:

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] 'sti nuovi arrivi non hanno più rispetto: il vecìo :il-saggi: con la 1.5 ... e nakedlunch ti va a comprare la 1 :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo