Capra capra capra!!! - parte2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Quello lo fa la Deville, non il Kirk.




Su questo ti potrò dire qualcosa solo riguardo al Vivid Air R2C appena mi arrivano le boccole per montarlo.

.. mi avevano parlato del mono sinceramente.Meglio così.Sarà stato un caso isolato.
Ti sei trovato molto bene quindi.Ci stò pensando perchè il peso in più sarebbe trascurabile, e per l'esperienza che ho le differenze di questi rispetto al Monarch, che rimane sempre un ottimo ammo, si sentono.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Pagata il 3 febbraio ed arrivata stamattina
Ottimo inizio
:}}}::}}}:

Vista ieri dal vivo

attachment.php


C'é poco da dire: in foto non rende come dal vivo!!
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

grandebozzo

Biker popularis
26/5/14
75
0
0
Visita sito
Appena mi arriva, monto l'attacco Easton da 35mm e il manubrio Millennium della Sixpack, in carbonio, nero, da 785mm che però penso di ridurre di almeno un cm (questo 770mm mi va benone). Manopole molto probabilmente Lizard Skins, verdi.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

E' veramente bellissima, complimenti!

Magari aggiungerei il collarino e/o i distanziali manubrio viola
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
continuo nel "viaggio/avventura/Yt"..

In questi giorni sono uscito poco o nulla ( due uscite serie in totale :rosik: )
Ho avuto modo di verificare alcuni aspetti.
La capra è rifnita bene, forse non al livello dei 2/3 top esotici, ma sicuramente meglio dei marchi noti.
Adesivi attaccati bene, finiture vernice allineate e curate; durata da verificare nel tempo.
..alcuni dettagli denotano la cura, in altri , c'è il dubbio, la perplessità..
Nei punti "conosciuti", tipo quick release, tubo sterzo etc, ci sono sempre tracce di grasso ma mai in eccesso.
Tagliare il cannotto forcella a 18 cm della lyrick può essere un... NI.
Yes, perchè esteticamente vedere questi piselloni uscire dalla pipa non è bello; lasciare pochissimo spazio di manovra per alzare pipa..No; bikers con esigenze diverse, potrebbero sentirne la mancanza, limitando la riuscita di un ormai consolidato, buon progetto :il-saggi:

Sono passato a pipa 35 e disco 180..vediamo..
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito

Danieledante86

Biker novus
6/1/16
22
0
0
Visita sito
C'è qualcuno che come me è in attesa della capretta e sta subendo ritardi?
A me oggi hanno risposto che tarderà una settimana e dovrebbe arrivare quindi la prox!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo