abbandono l'XC?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Appena passato in un negozio cannondale, mi hanno proposto la trigger 4 a €2500,però non mi dice niente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


E' notoriamente risaputo che le Cannondale siano bici formidabili, capaci di trasformare ogni biker che le cavalca in un vero "manico", con doti anche soprannaturali, ma che parlassero e' la prima volta che lo sento dire. La mia muta e' ....:smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E' notoriamente risaputo che le Cannondale siano bici formidabili, capaci di trasformare ogni biker che le cavalca in un vero "manico", con doti anche soprannaturali, ma che parlassero e' la prima volta che lo sento dire. La mia muta e' ....:smile::smile::smile:



In effetti per le riprese di ET hanno usato una Cannondale :il-saggi:

Il protagonista bambino è @Veleno30

La foto lo ritrae agli albori della sua carriera di biker :-)
 

Allegati

  • et.jpg
    et.jpg
    23,4 KB · Visite: 50
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Per la questione prezzi posso capire, quelli scoraggiano un pò tutti in questo periodo. Però sul peso secondo me non devi farti troppi problemi... non è quel kg in più che ti cambia la vita in salita e se la bici è di buona fattura neanche lo senti a meno che non sia tutto sulle ruote (difficile comunque avere ruote più pesanti passando ad una bici di livello superiore).
 

mascot

Biker serius
27/10/13
242
17
0
Visita sito
Cavallo circa 78/80non ricordo bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hai lo stesso cavallo la stessa altezza e le stesse esigenze mie, ho lasciato la scale xc 26 e mi son buttato sulla epic 29 taglia S, tutti mi dicevano la m ma le ho provate entrambe e la m e' una barca, la mtb ci vuole piccola!!! ;-)
Con la 29 full da xc passi dove non avresti mai pensato prima di scendere :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Purtroppo si c'è un certa differenza di prezzo. Ammortizzatore e carro posteriore hanno un costo importante. Se ti può servire il ragazzo che ha preso la mia spark 750 (mod. 2014), veniva dalla scale 950 (mod. 2014). Praticamente è passato dalla front da 29 alla versione full da 27,5 proprio perché trovava la prima un po' troppo impacciata sullo stretto.

Se hai di questi dubbi è meglio che le provi per bene.
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Hai lo stesso cavallo la stessa altezza e le stesse esigenze mie, ho lasciato la scale xc 26 e mi son buttato sulla epic 29 taglia S, tutti mi dicevano la m ma le ho provate entrambe e la m e' una barca, la mtb ci vuole piccola!!! ;-)
Con la 29 full da xc passi dove non avresti mai pensato prima di scendere :-)

Quanto viene la epic?
La Specialized fa mille modelli, mi sto perdendo tra tutte le sigle
 

matteo.80

Biker serius
26/5/13
219
0
0
Visita sito
Io come te provengo dall xc e mi sono appena preso una trail ghost amr (se cerchi in internet ne trovi alcune nuove di qualche anno fa a prezzi vantaggiosi)dopo appena 2 uscite ti dico solo che faccio cose che avevo paura solo a guardare con la mia front da xc e che sicuramente non tornerò più indietro
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
E' notoriamente risaputo che le Cannondale siano bici formidabili, capaci di trasformare ogni biker che le cavalca in un vero "manico", con doti anche soprannaturali, ma che parlassero e' la prima volta che lo sento dire. La mia muta e' ....:smile::smile::smile:

In effetti per le riprese di ET hanno usato una Cannondale :il-saggi:

Il protagonista bambino è @Veleno30

La foto lo ritrae agli albori della sua carriera di biker :-)

Vi posso svelare che la bici di questo video è una Cannondale....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=309826
naturalmente regna il segreto sull'identità dell'eroe mascherato (no...non è [MENTION=117254]Hot[/MENTION])

P.S. o pssssssssss, perdonate l'OT clamoroso, all'autore posso dire di non aver letto il 3D quindi fondamentalmente non posso andare molto oltre la boiata, consola il fatto che in genere non vado molto oltre nemmeno leggendo il 3D, comunque se cerchi una full-trail alla Cannondale dovresti provare a guardare la Trigger più che la trail, se vuoi una trail, sembra contorto, ma è solo perchè la Cannondale è molto più avanti di noi nei ragionamenti, poi ovviamente di trail belle ce ne sono tante a parte le Cannondale, fammi pensare....mmmh...mumble, mumble, scusate avevo detto belle? Vai a vedere una Cannondale
 

Classifica mensile dislivello positivo