Appuntamenti al Sacromonte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto che il thread consortile delle Provincie del Nord Sardegna denominato apposta JchNUSS e Dintorni è pervaso da post per appuntamenti alle 18,00 alla Solitudine per poi salire al Sacromonte, poi posticipati "alle 18,30 se va bene a tutti, no aspè che sento quell'altro e ti faccio sapere, ok fammi sapere, se facciamo alle 18,45 vengo anch'io, no ho detto 18,00 che poi ho già ordinato la pizza e faccio tardi ecc ecc", propongo questo thread a tutti i soci nuoresi e non che vogliono godere quotidianamente dell'ottimo lavoro fatto dai locals su quei sentieri per i loro appuntamenti.
Bene va?
Dà che già va bene....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ahahahah io l'avevo detto: è solo questione di tempo e qualche mod si fa sentire.:arrabbiat:
Comunque hai fatto bene. D'altronde la gallura si era dissociata, siniscola anche con il Brinku's thread, rimaneva quel poco di disperati dell'anglona e due sassaresi. Ma si che hai fatto bene, anche se non capisco a che serve mettersi d'accordo ogni giorno per uscire sempre alla stessa ora e dallo stesso posto.
Io l'ho chiamata navetta, ma tu che sei Mod puoi esprimerti a piacere....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
ahahahah io l'avevo detto: è solo questione di tempo e qualche mod si fa sentire.:arrabbiat:
Io l'ho chiamata navetta....:smile::smile::smile::smile::smile:

Io ho già il pullman:smile::smile::smile::smile:

devo pagare lo stesso il ticket per salire sul monte???

l'impianto di risalita e' messo a norma??? collaudato Avvocà???

non e' che da quando sei diventato un Vips&Chips....
(ankora sto cercando una copia di Sport Week)

vuoi far diventare il Sacro Monte una metà esclusiva:hahaha: :hahaha:per biker estremi??

Qualcuno ti ha visto allendandoti da solo....provando
Drop, BackFlip , Flip helicopter, flip 1 hand, tsunami indian, kiss of deat indian:smile::smile::smile::smile::smile:

appena posso.....faccio la prenotazione online 15 gg prima....:spetteguless:

e mi portate a fare un giro nel vostro bel bike park!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Maurizio®;4021259 ha scritto:
Io questo benedetto Sacromonte su google maps non lo trovo :-( dov'è?E quanto sarebbe lunga la salita?Denghiù...

eccotelo in gugolversion ....

Vedi l'allegato Monte Ortobene (Sacromonte).zip

per quanto riguarda le tracce ... vieni alla chiesa della solitudine verso le 18,00 :smile::smile:

(la salita è, a seconda del percorso che scegli, tra i 7 e 10 km e poi ... TORRRRONE )
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Maurizio®;4021259 ha scritto:
Io questo benedetto Sacromonte su google maps non lo trovo :-( dov'è?E quanto sarebbe lunga la salita?Denghiù...

Il Sacromonte è un luogo dell'anima e non può essere riportato su nessuna mappa, cartacea o elettronica che sia!
Prova a cercare Monte Ortobene.
 

Maurizio®

Biker serius
29/2/08
154
3
0
Lombardia
Visita sito
Trovato...azzarola. L'inizio della salita gugol me la da a circa 60 km da dove starò io. Dovrò mica arrivarci sotto in auto?!
A parte che mi sa che gugol indica la strada d'accesso asfaltata e voi invece salirete da sterrati...Di solito in che zona vi trovate?
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
ahahahah io l'avevo detto: è solo questione di tempo e qualche mod si fa sentire.:arrabbiat:
Comunque hai fatto bene. D'altronde la gallura si era dissociata, siniscola anche con il Brinku's thread, rimaneva quel poco di disperati dell'anglona e due sassaresi. Ma si che hai fatto bene, anche se non capisco a che serve mettersi d'accordo ogni giorno per uscire sempre alla stessa ora e dallo stesso posto.
Io l'ho chiamata navetta, ma tu che sei Mod puoi esprimerti a piacere....:smile::smile::smile::smile::smile:

sisi...sei proprio in fase zerobici/polemico/ponifocu/nonpropongo, hai bisogno di vacanza!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Maurizio®;4021357 ha scritto:
Trovato...azzarola. L'inizio della salita gugol me la da a circa 60 km da dove starò io. Dovrò mica arrivarci sotto in auto?!
A parte che mi sa che gugol indica la strada d'accesso asfaltata e voi invece salirete da sterrati...Di solito in che zona vi trovate?

ma certo che dovresti venire in auto. 20-30 min di liscia e veloce superstrada 131 dcn e sei arrivato. solitamente ci si trova all'attacco della strada che hai citato, all'inizio della salita in via della solitudine. c'è una chiesetta (dove è sepolta Grazia Deledda- una che in bici ci andava davvero poco, non capisco perchè l'abbiano lasciata lì....:hahaha:) ed anche una gelateria e lì si trova parcheggio per le auto. poi da lì si attacca.... percorsi dai 15 ai 50 km.... di ogni livello di difficoltà....volendo si può arrivare in cima con la macchina e scendere con la bici per sentieri, ma senza guida ti perdi.
Non so se sarò in città in quei giorni, ma se ci sono ti accompagno volentieri, se non sei astemio.:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Gazz....2 pagine piene di Minkiate in un sol giorno ! Incredibile !
E poi, Caro Uron.Boi, quale sarebbe questa città ?!? Spero che ti riferisca alla storica ed importante Ales....

certo caro. è ovvio. la tua perspicacia a volte è come l'altare della cattedrale di Ales, fulgida e marmorea.
Per le cazzate sai che possiamo fare di meglio, queste sono cose da dilettanti in semiferie.
 

Classifica mensile dislivello positivo