consiglio 29 per trail

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
guarda CUBE o CANYON, belle e ben montate in rapporto al tuo budget.
Altrimenti ultracollaudata e ultra trail: CAMBER di SPECIALIZED modello comp carbon 2014 nuovo (meglio), o comp alu 2015 e stai nel buget.

il problema dell'online è che ho la mia da rendere. ho visto cube stereo 120 ma telai 16 introvabili in zona. per la camber 2014 telai sempre finiti.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
il problema dell'online è che ho la mia da rendere. ho visto cube stereo 120 ma telai 16 introvabili in zona. per la camber 2014 telai sempre finiti.

valuta allora un concessionario Trek.
CUBE vende anche in negozio, ma hanno problemi con le consegne.

Valuta anche formato 27,5 ( ammesso che ti piaccia).

comunque:
Prima trova il mezzo che fa per te, compatibilmente con il tuo budget.
Poi cerchi un venditore che abbia disponibilita'.(anche fuori dalla tua zona)
....mi sa che dovrai sbaterti un po'.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
il problema dell'online è che ho la mia da rendere. ho visto cube stereo 120 ma telai 16 introvabili in zona. per la camber 2014 telai sempre finiti.

in che senso telai finiti ?
che anche ordinandoli non li consegnano più ?

trovare la disponibilità immediata in negozio magari della bici che ti piace e della tua taglia penso sia difficile.

le cube stereo piacciono molto anche a me, peccato che quest'anno le grafiche siano un po' tutte funeree e quelle colorate le hanno lasciate solo per i modelli top di gamma.
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
valuta allora un concessionario Trek.
CUBE vende anche in negozio, ma hanno problemi con le consegne.

Valuta anche formato 27,5 ( ammesso che ti piaccia).

comunque:
Prima trova il mezzo che fa per te, compatibilmente con il tuo budget.
Poi cerchi un venditore che abbia disponibilita'.(anche fuori dalla tua zona)
....mi sa che dovrai sbaterti un po'.

il 27,5 l'ho scartato poiché abito in pianura e oltre il 50% di sterrato lo faccio su argini.
il mezzo che fa per me sarebbe la cube stereo 120 alu o carbon ma nessuno abbastanza vicino ha più telai 16. per questo ora il dubbio è di cercare qualcosa di simile ma soprattutto disponibile in tempi non biblici
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
in che senso telai finiti ?
che anche ordinandoli non li consegnano più ?

trovare la disponibilità immediata in negozio magari della bici che ti piace e della tua taglia penso sia difficile.

le cube stereo piacciono molto anche a me, peccato che quest'anno le grafiche siano un po' tutte funeree e quelle colorate le hanno lasciate solo per i modelli top di gamma.

finiti nel senso che anche a ordinarli non arrivano più a meno che qualche negozio rinunci al ritiro ( almeno questo mi han detto a cesena). in effetti quest'anno la stereo ha fatto il botto e ne stanno vendendo a vagonate
 

Classifica mensile dislivello positivo