Trek Superfly 5 800€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre Downhill

Biker novus
15/11/14
20
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono andato a vedere le bici in un negozio vicino a me e mi è stata offerta una trek superfly 5 usata per 800€ circa (modello 2014).
La bici è stata usata solo per un mese perchè il proprietario volendo passare al carbonio la venduta. Sono molto indeciso poichè mi sconta anche una trek x caliber 9 (2015) a 770€. Qual'è montata meglio? Secondo voi cosa dovrei fare?? Avevo un pensiero anche per una canyon yellowstone al 4.9 ma ribadisco, non so dove muovermi. Il budget resta sempre di 800€ non di più. Aspetto con ansia una vostra risposta
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Mah se la taglia della superfly e' la tua e ti piace ,acquisteresti una mtb di una categoria superiore rispetto alla x caliber,pero' secondo me da 1249 euro a 1090 euro ti sta facendo uno sconto di circa il 13% che sta gia' sui modelli 2015.
Tira giu' il prezzo prova a prenderla ad almeno 1000 euro....
Considera che cmq stai fuori budget e con la x caliber sconto compreso staresti sui 830 euro
 

Andre Downhill

Biker novus
15/11/14
20
0
0
Visita sito
Mah se la taglia della superfly e' la tua e ti piace ,acquisteresti una mtb di una categoria superiore rispetto alla x caliber,pero' secondo me da 1249 euro a 1090 euro ti sta facendo uno sconto di circa il 13% che sta gia' sui modelli 2015.
Tira giu' il prezzo prova a prenderla ad almeno 1000 euro....
Considera che cmq stai fuori budget e con la x caliber sconto compreso staresti sui 830 euro
Erano solo dei link la Superfly me la fa a 800 e la x caliber a 770. Entrambe sono della mia taglia. Cosa dovrei scegliere?
 

Classifica mensile dislivello positivo