Perplessità di Giant COG su e-bike

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Miii...qui dentro è pieno di scienziati.. stavolta ho capito anch' io ...perché quando aumento tanto l'assistenza sul rapporto corto non aumenta la velocità..:medita:

Penso di avere una kMC anche io, il meccanico Shimano-dipendente non ha voluto mettere una catena Shimano.

Il 42 è nuovo ma non penso dia problemi.. inoltre tutta la ruota mi è costata 69 euro .
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Miii...qui dentro è pieno di scienziati.. stavolta ho capito anch' io ...perché quando aumento tanto l'assistenza sul rapporto corto non aumenta la velocità..:medita:

Penso di avere una kMC anche io, il meccanico Shimano-dipendente non ha voluto mettere una catena Shimano.

Il 42 è nuovo ma non penso dia problemi.. inoltre tutta la ruota mi è costata 69 euro .

no proprio pieno no dai io non sono uno scienziato!
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Dunque vi aggiorno sulla mia modifica 42 della Wolftooth.
Ieri sono andato dal ciclista che ci lavorava su, la bici non l'ho ancora ritirata.
Però mi ha detto che non è riuscito a togliere il pignone dell'11 come previsto. Per tenere come ultimo pignone il 13 avrebbe dovuto procurarsi un 14 di chiusura a bicchiere ...o qualcosa di simile...scusate ma era pieno di gente e ho capito relativamente.
Fatto sta che ha messo il 16 al posto di 15 e 17 come consigliato da Wolftooth e si è meravigliato del perfetto funzionamento di tutto. Solitamente monta la modifica sulle muscolari e il cambio non è perfetto come l'originale. In questo caso si: il fatto, delle e-bike Bosch, di avere un pignone piccolo davanti (io ho il 15) ottimizza la cambiata con questa modifica.
Boh...vedremo sul campo....:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo